Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da cresch
Bluemonkey ha scritto:E di SW7?
Non ne parla nessuno? :roll:

Per sw7 visto che sara La principale novità europea del 2013 meglio aprire un thread dedicato :D

Tornando alle novità, ormai sembra confermato che il nuovo roller coaster di cedar point sia un wing e dovrebbe chiamarsi GateKeeper.
Fonte: screamscape.
Messaggio Da Bluemonkey
#250586 White Lightning (Wooden Coaster GCI) @ Fun Spot - Orlando

Avrà una lunghezza di 609 metri,un altezza di 22 metri e una velocità di 72 km/h.
La drop avrà un angolazione di 58 gradi e il layout include un Banked Turn di 90 gradi.
Ecco le immagini diffuse dal parco:

Immagine

Immagine

Immagine

Dovrebbe aprire a Febbraio 2013.

EDIT:Non è una grande novità però ho deciso di postarlo perchè a quanto ho letto, che batteva un record.. credo che c'entri con i banked turn.
Poi come novità 2013 ho sentito di altri due Wooden Coasters GCI ma non ho trovato informazioni in merito.
I due Wooden dovrebbero costruirli uno a California's Great America l'altro a Morey's Piers :wink:

Ricreazione del POV della GCI
Messaggio Da Kaos
#250587 sembra proprio bello white lightning!
ma ormai si sa che GCI è sinonimo di qualità...
e questo lo vedo mooolto meglio che woodan.

Io comincio a pulsare, l'anno prossimo si deve andare a Tusenfryd ragazzi :D
Ora con la nuova dark ride ancora di più...
poi vabbè Speedmonster, il wooden vekona, il giant freesbe...che ve lo dico a fare
Messaggio Da matteocrepaldi
#250588 Visto che siamo in tema GCII, sembra che al California Great America siano finalmente iniziati i lavori per la costruzione del wooden GCII che era stato annunciato qualche anno fa ma non ancora stato costruito.

Foto da Themeparkreview:

Immagine
Messaggio Da ngc4501
#250589 Quel wooden White Lightning sembra piccolo ma è strapieno di camelback piccoli vari, sarà suppongo , piuttosto divertente 8)

Gerstlauer LSM in arrivo per il 2013 @ Tripsdrill nella zona di Mammut, altezza sui 30 metri .. fonte :wink:
Messaggio Da Bluemonkey
matteocrepaldi ha scritto:Il duelling wooden ha aperto quest'anno. :wink: E' quello con l'elemento high five.
In realtà ho scoperto anch'io adesso che questo coaster era già aperto! :D

Immagine

No ma cosa mi stai dicendo :lol:
Io su rcdb sono andato a vedere il parco ma di coaster ce ne erano 2,tutti e due in costruzione come novità 2013
Messaggio Da matteocrepaldi
#250596 Sì, quello che dici tu aprirà nel 2013, però non è duelling ed è in un altro parco della catena Happy Valley! :D
EDIT: La catena Happy Valley nel 2013 aprirà il suo 6° parco. Il primo ha aperto nel 2002; vuol dire 6 parchi in 11 anni e tutti con coaster di altissimo livello! :shock:
Messaggio Da ngc4501
#250597 Non mi ricordo se tra i rumors sulla novità 2013 del SFMM avevamo postato qualche possibile produttore.Magari qualcuno ha giù postato le info di cui sotto..comunque per ricapitolare riposto:
Sono capitato su dei blog americani..la notizia risale a marzo 2012 ..ma sembra che tutti i rumors pian piano sembrano venir confermati finora, non per 100% verità, ma molto probabili.
Il nome che già sappiamo , è Full Throttle, utilizzera probabilmente un tunnel già presente, lunghezza tracciato circa 1800 metri, tipologia che segue le forme della collina, i cosidetti "terra-coaster", loop alto, tre lanci magnetici, dovrebbe avere caratteristiche che riprendono coasters come Cheetah Hunt, Maverick, ditta più attesa a tal punto Intamin . Link
Io sono impaziente voglio saperne di più :shock: