Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
Ago ha scritto:nemmeno uno scivoletto decente??

Ho appena appurato che l'investimento totale sarà di 11,5 milioni. Nel 2014 verrà inaugurato un parco a metà poiché nel 2015 è già previsto un investimento di 3 milioni per gli scivoli.
Messaggio Da Ago
lore1991 ha scritto:Beh è un po' tipo Mirabilandia Beach all'apertura.

no, aspetta, mirabeach all'apertura era com'è adesso!
o ricordo male ed erano già costruiti ma non finiti?
Messaggio Da lore1991
#302211 All'apertura nel 2003 la zona scivoli non c'era, c'era solo El Castillo (quindi anche meno di quello che aprirà al Warner). Gli scivoli poi li hanno costruiti ed inaugurati nel 2004 :wink:
Messaggio Da peppe2994
#302744 In realtà sono stati totalmente fuori tempo, doveva aprire in concomitanza con l'inizio delle olimpiadi invece ci sono state due settimane di ritardo.
Messaggio Da Kaos
#304027 Scusate se posto qui, perchè si tratta di una novità 2016.

Qui il sito col countdown: http://wildfire.kolmarden.com/countdown
Fra poco si saprà di cosa si tratterà.

Su TPR c'è già grande attesa e questa è una frase di Robb (che a quanto pare conosce già qualcosa di questo progetto):
I will tell you that this is the kind of project that we would "drop any plans we had and make a trip for."
Messaggio Da Maite-nageur
#304029 Immagine

Kolmården è un piccolo parco / zoo nel sud della Svezia.
L'attrazione sarebbe del tipo di famiglia con la riabilitazione ed eventuali adeguamenti
Rumor parla di un trasferimento di "Eagle Fortress" - uno Arrow Suspended del 1992 dalla Korea (Everland)...pero la ma menzione "world's first" mette il dubbio

Immagine

Immagine
Everland (Yongin-si, Gyeonggi-do 449-715 South Korea)
Steel - Suspended
Operating since 1992
Arrow / Suspended Coaster

Immagine
Messaggio Da Mino93
#304035 tutto quel mega trailer per un suspended?? marketing a livelli estremi

comunque, dolly parton oggi ha inaugurato il nuovo family coaster firechaser express, un coasterino veramente carino :D

Messaggio Da Kaos
Mino93 ha scritto:tutto quel mega trailer per un suspended?? marketing a livelli estremi

LOL ma davvero, io mi son fatto certi film pensando fosse chissà che coaster :mrgreen:

Firechaser express invece è molto simpatico, un bel family.
Messaggio Da Maite-nageur
Kaos ha scritto:
Mino93 ha scritto:tutto quel mega trailer per un suspended?? marketing a livelli estremi

LOL ma davvero, io mi son fatto certi film pensando fosse chissà che coaster :mrgreen:

Firechaser express invece è molto simpatico, un bel family.

Si tutto è "rumors" per il momento, podarsi che sara altra cosa ma questo parco non dispone (fine adesso) di "budget" monstruoso...doppo si dice che Robb è "pazzo" per questo "Eagle Fortress"...
Messaggio Da lore1991
#304053 Ragazzi ma forse non avete visto il pov di quel suspended. Ha alcune transizioni che sono qualcosa di assurdo :mrgreen:
Comunque robb ne è un grande estimatore, quindi è possibile che sia davvero quella la novità :wink:
Messaggio Da Stonem
#304058 Si ma non avrebbe senso tutto questo marketing. Non penso se sarà quello, e se lo sarà, apporteranno qualche modifica che lo renda davvero unico al mondo
Messaggio Da Liquid_Snake
#304207 Non dimentichiamo che Robb è mr "Divertical è il miglior water coaster al mondo - osiris fa schifo ma voi francesi non avendo altro non capite un c...o" ... Ormai non è più affidabile.