Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Artea
#322171 Il primo sembra un dive loop, comunque nella sostanza si
Messaggio Da Dexter_RM
#322672 Ormai abbiamo la mezza conferma che la darkride 2016 di Thorpe Park sarà targata DrWho
Immagine
Immagine

Una simpatica realizzazione con rct3 di come potrebbe essere :)
Messaggio Da Maite-nageur
#324332 Per il 2016, nuovo coaster Vekoma - prototipo in costruzione presso la sede della Vekoma (Vlodrop) - per il mercato cinese?

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Messaggio Da Artea
#324333 Leggo zero g hell?
Messaggio Da Stonem
#324335 A vederlo così sembra un obbrobrio di layout, comunque la scritta dovrebbe essere 0-g hill..
Messaggio Da lore1991
#324343 Ahahahah pure io a prima vista avevo letto zero-g hell :lol:
comunque il layout non mi piace per niente e non capisco nemmeno perché usare una sezione così grande visto che ci sono lo stesso mille supporti.
Messaggio Da Samuele
#324376 SeaWorld Orlando ha appena annunciato che apriranno un nuovo coaster nel 2016. Nonostante ci siano poche informazioni al riguardo, e' stato confermato che sara' alto solo 200 feet (60 metri), ma diventera' il piu' alto, piu' lungo, e piu' veloce coaster di Orlando. Il theming sara' minimo, purtroppo (il budget sembra sia solo $20-30 milioni).
Messaggio Da matteocrepaldi
#324380 60 metri è una gran bella altezza! Ormai se non si va in tripla cifra tutto è basso, lento e corto! :)

E comunque a Orlando veramente mancava un coaster con airtime! Sea World ha fatto la scelta giusta. Staremo a vedere cosa verrà fuori!
Messaggio Da Stonem
#324391 Queste informazioni mi ricordano l'annuncio di Divertical però :lol:
Messaggio Da Stonem
#325463 Si tratterà di un hyper b&m dal nome "MAKO" . Ecco il layout
Immagine
Messaggio Da Artea
#325464 Dove?
Messaggio Da Stonem
#325467 Seaworld orlando :) Ecco il pov!