Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da peppe2994
#325470 Molto interessante. Soprattutto l'ingresso che pare essere l'unico elemento di theming
Immagine
da apprezzare anche il binario a due colori.

Però non lo so, forse non era lascelta migliore per Sea World.
Questa cosa dell'hyper associato alla velocità dello squalo omonimo non mi convince. Almeno non così senza theming.
Messaggio Da alabardo84
Dimmu1979 ha scritto:Layout simile a Silver Star?

direi più a nitro o diamondback . sian li
niente di nuovo
Ultima modifica di alabardo84 il mer mag 27, 2015 6:47 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
peppe2994 ha scritto:Molto interessante. Soprattutto l'ingresso che pare essere l'unico elemento di theming
Immagine
da apprezzare anche il binario a due colori.

Però non lo so, forse non era lascelta migliore per Sea World.
Questa cosa dell'hyper associato alla velocità dello squalo omonimo non mi convince. Almeno non così senza theming.

Il mako forse si addice più allo stile intamin, b&m sarebbe più da squalo toro...
Io avrei optato per un hammerhead, si presta meglio a tematizzare lo spoiler del treno!!!
Messaggio Da Dexter_RM
#326916 Novità 2016 @ Walibi Holland
Immagine
Immagine

Quelli di loopings.nl hanno trovato al comune del parco la concessione provvisoria per la costruzione del nuovo rollercoaster con alcuni dati:
altezza 31m su di una superficie di 51m x 99m

fonti 1 2

p.s. Aiuto Maite! Cosa significa "Leipe" ? Forse un dialetto/slang ? :P
Messaggio Da Maite-nageur
Dexter_RM ha scritto:Novità 2016 @ Walibi Holland.....hoog.html]2[/url]

p.s. Aiuto Maite! Cosa significa "Leipe" ? Forse un dialetto/slang ? :P

E una parola "tedesca" (PAZZO) che rafforza il "CRAZY" scritto prima
Messaggio Da Maite-nageur
#327031 Oggi è arrivata la notizia che ogni "achtbaanfan" aspettava, si passa al verde per Wildfire in Kolmarden :
Robb Alvey dopo un incontro con il direttore del parco, ha annunciato che le modifiche sono state ri-approvate, la costruzione dello coaster può essere ripreso. Sul blog di Wildfire, la notizia è stata confermata ed è stata immediatamente seguita da un nuovo "artwork".

Immagine

Immagine

Immagine

http://themeparkfreaks.eu/2015/06/groen ... kolmarden/

http://wildfire.kolmarden.com/video_pictures
Ultima modifica di Maite-nageur il ven lug 03, 2015 8:08 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Artea
#327042 Per la gioia di tutti noi e in particolare di.Stonem!
Messaggio Da Stonem
#327044 Haha esatto Artea, ho appena fatto un sorriso enorme appena ho visto questa bellissima notizia! :D
Si sa più o meno qualcosa di quanto sarà il ritardo? Riusciremo a provarlo il prossimo anno ?
Messaggio Da Artea
#327280 Bellissima mappa, finalmente si scopre qualcosa in piú sulla cina