Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#338765 Test di Storm Chaser con persone a bordo. A me pare vada veloce quanto il video postato su, e sembra fighissimo :D

Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#339148 Stavo giusto per postarlo, che dire. Tra i Pov che ho visto è il RMC che mi ispira di più !! Seguito subito da Wicked Cyclone
Avatar utente
Messaggio Da Kaos
#339150 A me invece, al contrario di te Stonem, ha un pochettino deluso.
Intendiamoci, anche questo è un signor RMC e magari ad averne uno qua!
Però la seconda parte del tracciato mi ha lasciato un po' così.
Forse perchè se ne stanno vedendo davvero tanti ultimamente ma mi è partito subito il paragone con Medusa al six flags mexico (perchè pure questo ha la drop con inversione).
Medusa parte a bomba e finisce a bomba.
Storm Chaser va via via smorzandosi.

Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#339219 "Timber" (Gravity Group) Walibi Rhones-Alpes

Alto 17 metri e lungo 446 metri - decorato come una vecchia segheria - piccolo è bello - 4M. €



Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Liquid_Snake
#339221 A me invece ispira di più Storm Chaser rispetto a Medusa. Anche se mi chiedo se ha senso considerarlo un ibrido visto che neanche i supporti sono in legno in questo caso...
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#339262
Maite-nageur ha scritto:"Timber" (Gravity Group) Walibi Rhones-Alpes
Alto 17 metri e lungo 446 metri - decorato come una vecchia segheria - piccolo è bello - 4M. €

4 milioni! alla portata dei parchi più piccoli! Da noi impensabile :|
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#339400 Ecco Mako! Per essere il primo test la velocità del tracciato è già buona, per cui ci sarà un airtime molto piacevole a velocità di regime! Soprattutto ricordando ad esempio shambhala che a malapena superarava i camelback ed adesso ha una velocità buona sui camel!