Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#339425 Anche se probabilmente perderà un po' di velocità (quantomeno nella seconda parte visto che ora non sono attivi i freni) mi pare davvero bello!
Da vedere poi è una goduria per gli occhi :D

Immagine
Immagine
Immagine
Messaggio Da Kaos
#340609 Wow! Davvero un bel layout che mantiene la velocità!
Peccato solo che i GCI si inscassoniscano in fretta.
Perlomeno quelli da me provati.
Messaggio Da Pandolf
#340640 Piccoli aggiornamenti per Mako di Sea World Orlando:
Questa è l'insegna dell'entrata tematizzata di Mako con i tempi di attesa
Immagine
L'interno della stazione di Mako. Secondo me molto carina, dove come colore principale riprende il blu del marchio e delle sedie dei 3 treni.
Immagine

Foto: Theme park Review Twitter: https://twitter.com/ThemeParkReview/status/730027799512113152
Messaggio Da Artea
#340693 Non se abbia un topic apposito o se ne parlassimo qui, comunque su fb ho visto il POV ufficiale Mack durante i test di Cobras Curse. Uguale uguale a quello di Gardaland proprio.... :?
Messaggio Da cucciogbr
#340699 Bellissimo. Ma l'interazione con il tema? Fin dal top della lift! Non oso pensare la coda in mezzo a quel groviglio di binari, fantastico.
Messaggio Da Stonem
#340956 Credo che la RMC dia il meglio di se in questi tracciati compatti.
Wicked Cyclone a mio parere è a mani basse il loro miglior prodotto (fino ad ora in circolazione), ha delle figure interessantissime e non ti lascia respirare mezzo secondo.
Questo è un poco inferiore, ma comunque rimane sempre sullo stesso standard di Wicked Cyclone e sarà una bomba sicuramente!
Sembra poter essere il miglior coaster della California insieme ad X2, non vedo l'ora di vedere un pov con la videocamera sui passeggeri per vedere quanto son cattivi i camelback :D
Messaggio Da Pandolf
#341261 Al Six Flags Great Adventure è stato inaugurato il 4d coaster the Joker, gemello degli altri due ultimi esemplari costruiti.

In più rimanendo in tema The Joker questa volta sponda Six Flags Discovery Kingdom, ecco alcune foto:
Immagine
Immagine
L'entrata è stupenda e azzeccatissima
Immagine
Qui nel dettaglio
Immagine
Foto: Theme park Review - twitter: https://twitter.com/ThemeParkReview/status/735536368240197632
https://twitter.com/ThemeParkReview/status/735524832310263808
Messaggio Da Pandolf
#341320 Grazie al cielo che hanno messo la lift quella "veloce" se no con la lift a catena si sarebbero voluti gli anni, visto che in Cina la velocità delle catene (sulla maggior parte dei coaster) sono molto basse!
Messaggio Da Liquid_Snake
#341345 Mi piace abbiano fatto un percorso diverso dal solito, molto scenografico poi con quei supporti enormi. La drop dev'essere da panico, il resto non sembra dare molte sensazioni. Più che altro mi chiedo come mai non abbiano utilizzato i treni da 4 posti per fila...
Messaggio Da Maite-nageur
#341422 La replica del gruppo Wanda in opposizione alla Disney
Aperto Sabato scorso a Nanchang nella provincia di Jiangxi della Cina, il suo primo parco di divertimenti.
Wanda City accoglie oltre 2 km² un enorme centro commerciale con cinema interattivi, un parco a tema di 80 ettari e un parco acquatico. Un investimento colossale di 3 miliardi di euro.
Il gruppo cinese prevede di aprire altri sei parchi in Cina nei prossimi tre anni, cosi per arrivare al numero quindici nel paese entro il 2020.

Bellissima entrata !
Immagine

Il wooden "Viper"