Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341482 Wanda Park e Intamin non smetteranno mai di stupirmi!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341518 Questa è la velocità reale di Coaster through the clouds, nel video postato precedentemente era a carico vuoto e credo tra i primi test ;) ora i camel li prende molto più veloci, anche se comunque dubito ci sarà un ejector molto forte, mi sembra più un floating sostenuto.

inoltre questo sarà il tilt, anche se il pov è velocizzato


EDIT: questo è storm chaser a velocità di regime, ora non rallenta per niente, in alcuni punti spaventa per quanto è aggressivo :shock:
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#341612 Non so perche' me lo da deformato ! Cmq e' il buovo coaster a lancio del parco polacco energylandia
eedit : ho messo il link alla pagina fb


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341677 Già quando vuole, Vekoma riesce a fornare dei bei coaster. E' un test ma la velocità già è bella alta e durante le inversioni ne perde pochissima.
Cambio argomento: A Knotts Berry Farm lo storico wooden Ghostrider è tornato ai suoi tempi migliori grazie al rehab di GCI.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#341709 Ma è bellissimo invece!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#341805 SPOILER ALERT:
Ieri a Bush Gardens Tampa c'è stato il media event per Cobras Curse.
Interessante da notare in questo video sono i tapis roulants nella stazione in entrambi i lati per non far fermare i treni ogni volta

In più nella quelle-line c'è il projection mapping per il cobra! Molto molto carino!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Foto: Theme Park Review Twitter
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#341811 me lo son perso per strada , ma questo parco turco che apre a agosto con 16 ( alcuni discutibili) coaster. senza contare il resto delle attrazioni ?!? O.o
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#341944 Apertura - prima fase - di The Land of Legends in Turchia - Antalia

La prima fase di un nuovo parco a tema, parco acquatico e centro di edutainment sta per aprire le sue porte ad Antalya, in Turchia, il prossimo mese. (investimento di 1,2 miliardi €) - Un parco a tema è incluso nelle ultime fasi dello sviluppo
Una collaborazione tra Rixos Wold Parks & Entertainment, con sede a Dubai Emaar Real Estate e Dragone Productions (società belga), lo sviluppo turistico è destinato a diventare la prima destinazione per famiglia nella regione. Soprannominato 'Land of Legends', il parco si trova sul lungomare del Mediterraneo e copri una superficie 150 ettari. Incluso un parco acquatico con 77 scivoli, un «lazy» river , piscina a onde, piscina da surf, 5D spruzzi cinema - http://cinesplash5d.com/ - e un water coaster.
Inoltre, il complesso comprende un parco naturale, il primo acquario a cielo aperto pubblico europeo messo in evidenza da una zona dei delfini 1.800 posti e un edutainment a tema (Intrattenimento educativo). Le attrazioni del parco sono completate da un viale dello shopping, ristoranti multipli, un albergo a cinque stelle con bagni termali e turchi, e una piattaforma di osservazione alto 110m. noto come il castello di mistico. Il progetto a tre fasi.


Immagine

http://thelandoflegendsthemepark.rixos.com/

http://thelandoflegendsthemepark.rixos. ... /122/170/0
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#342167 E per contrastare Premier Rides, arriva anche la S&S con il suo modello di "sky loop" esteso, anche lei con tre lanci, con stesso tipo di sistema di lancio (LSM) però ancora è in fase di test

L'off ride


video: Coasterforce - https://www.youtube.com/user/wwwCOASTERFORCEcom