Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
Neno ha scritto:.... poi la scarsa altezza porta ad avere un costo più basso (meno supporti quindi meno materiale). ....

Beh, fa communque 40m.
Messaggio Da Stonem
#347406 Se questo coaster costa davvero 4 milioni, c'è speranza anche per mirabilandia.
Non so se avete visto il pov , ma è una bomba. Si avvicina molto come stile ai Rocky mountain.
Mi chiedo solo come mai le over shoulder restraints, visti i vari momenti di airtime.. Peccato
Messaggio Da Moksha_90
lore1991 ha scritto:Il parco è ad un'ora di macchina da Cracovia, ed a 40 minuti da Energylandia (a sua volta a tipo 20 min da Cracovia). Direi che la doppietta come expedition 2018 è obbligatoria :mrgreen:

Ahah è la prima cosa che ho pensato! <3
#347877 Il parco tematico tedesco e centro ricreativo Schloss Dankern situata vicino al confine olandese, ha dato più informazioni disponibili sul nuovo roller coaster che apriranno quest'anno. Le montagne russe sarà completamente dedicato al Medioevo. Il nuovo roller coaster sarà costruito dalla ditta svizzera ABC Rides. Un ottovolante dello stesso tipo si trova in al Billy Bird Park Hemelrijk in Olanda.

Immagine

Immagine
Messaggio Da Pandolf
#347906 Immagine
Elitch Gardens Theme and Water Park di Denver, ha annunciato la loro novità 2017 che si chiamerà Star Flyer, una swing tower-ride circolare da 48 persone a giro. Questa ride avrà 17 storyline al suo interno ( negli ultimi 6 anni all'interno del parco e perché già nel 2015 questa flat ride ha cambiato molte proprietà) e girerà ad una velocità di 80 Km orari.

L'annuncio
"Elitch Gardens Theme and Water Park will open a gravity-defying new swing ride next year as part of $4 million in capital improvements, park officials said Friday.
The 17-story Star Flyer will debut in spring 2017, making it the park’s first major addition since 2015’s SlideZilla — a six-story slide that cost $2.5 million — and the largest in size since its Tower of Doom ride, said marketing manager Jolie DuBois.
The “extreme swing” seats 48 people in pairs across open-air seats, their legs dangling high above the ground as they ascend to the top of the tower. It will reach speeds of up to 50 miles per hour as it spins riders in circles.
Star Flyer will be the seventh new ride in the last six years at Elitch Gardens, which in 2015 was sold to Denver’s Revesco Properties, a partner of Kroenke Sports Entertainment. KSE owns the Pepsi Center, which is adjacent to Elitch’s just northwest of downtown Denver, as well as Dick’s Sporting Goods Park, the Colorado Avalanche, Denver Nuggets, Colorado Mammoth, and Colorado Rapids, and Second City Real Estate. Terms of the 2015 deal were not disclosed.
The new ownership group said it plans to invest $4 million in new capital for the 2017 season, although it’s not clear how much of that is devoted to the Star Flyer ride"

Link del parco:https://www.elitchgardens.com/press-room/press-releases/m.blog/1478/elitch-gardens-announces-new-thrill-ride

Logo
Immagine
Messaggio Da Pandolf
#348007 L'adventure park "Glenwood Caverns" di Glenwood Springs, Colorado - hanno comunicato la loro interessantissima novità 2017. L'attrazione sarà un Indoor free-fall ride ( Nemesis sub-terra di Alton) di 36m, tematizzata in tema "halloween" ( scheletri, immagini macabri, orride). La ride si chiamerà semplicemente "Haunted Mine Drop Ride" e sarà unica del suo genere di ride.
L'attrazione avrà degli ologrammi, pensati e studiati dalla compagnia "St. Louis-based Creative Visions". Questa compagnia ha lavorato per musei, zoo, le case degli orrori famose fuori dai parchi, i parchi di divertimento e niente popodimeno che il grande David Copperfield. I loro clienti, per i parchi intendo, sono gli Universal, SeaWorld, Knott’s Berry Farm, MGM Grand Adventure e i Six Flags. L'attrazione dovrebbe aprire in piena Estate.
Curiosità: la lunghezza della torre di caduta è più grande delle TOT disneyane.

Qualche artwork
Immagine
Immagine

Info dell'attrazione + altre info del parco: http://www.postindependent.com/news/business/unique-haunted-mine-thrill-ride-coming-to-glenwood-caverns-adventure-park/
Messaggio Da Il Cerio
#348014 Da quello che leggo mi inspira molto!
Si conosce il manufacter? Forse proprio ABC come l'esempio che hai citato?
Curioso come in questa stessa pagina compaiano 2 novità di "basso profilo" di "parchi minori" che catturino la mia attenzione molto più di novità decisamente più celebrate di parchi molto più noti. (mi riferisco anche al coaster in Polonia)
Messaggio Da Pandolf
#348093 Si, si conosce ( ho visto glI forum di Reddit e di Screamscape - http://www.screamscape.com/html/smaller_parks.htm#GlenwoodCaverns ) e ti posso confermare che non sarà ABC, ma la S&S, visto che anche lei progetta, questa tipologia di free-fall anche in versione indoor)
Messaggio Da Il Cerio
#348099 Grazie per la risposta, ho letto il link :D
Riferisce S&S che credo in realtà sia la S&S&S ossia quella, tra le altre realizzazioni, dei coasters 4D
In ogni caso complimenti sia a questo che al parco polacco del coaster vekoma :D
#348395 Parc du Bocasse (Francia) parco situato a Le Bocasse, in Seine-Maritime, in Normandia - 25 chilometri da Rouen

Splash-O-Saure dal produttore francese Soquet.
Tipo Flume Ride, intervallate da due cadute. Barca di 4 passeggeri con prima goccia di 5 metri tramite un ascensore su tappeti tradizionali, una caduta al contrario. La seconda marcia in avanti, il cui accesso sarà tramite un ascensore, parte da 14,5 metri. Tema giurassico fornito da ABC Décors.
Apertura durante la prima metà del 2017.

Immagine

https://www.parcdubocasse.fr/fr/

Immagine
Messaggio Da Stonem
#348396 Interessante come , senza bisogno di rigirare il tronco, abbiano risolto tramite l'ascensore.
Messaggio Da Pandolf
#348400 Già, è il primo esemplare con questa escamotage tecnica giusto ( backwards in entrata elevator lift e discesa poi in avanti)? Bella trovata!
Messaggio Da Pandolf
#348775 Aggiornamenti per il Wooden Invadr di Bush Gardens Williamsburg ( apertura coaster in Aprile). Qualche foto ( ovvimente il tracciato è stato completato da un bel tempo)
Drop
Immagine

Entrata
Immagine
Immagine
Immagine

Marketing
Immagine

Transfer Track
Immagine
Immagine

Fonte: https://twitter.com/themeparkreview