Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#345021 Non comprendo il motivo delle delusioni. Le dark ride nuove sono una novità importantissima e costosa.
Stesso discorso per il nuovo acquascivolo del Fiesta Texas.

E comunque si viene da anni di grandissimi investimenti. Davvero , non capisco le critiche.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345022 Io critico perchè non c'è niente di originale, cambiano solo il nome a qualcosa e creano parchi fotocopia. La necessità di mettere la stessa attrazione in parchi a 3-4 ore di distanza (tipo over texas e fiesta texas o great adventure e new england, per quanto riguarda il 4D free spin) un anno dopo l'altro qual è (oltre al risparmio)?

Non c'è un'attrazione veramente di rilievo in nessuno dei parchi. Ok la rotazione ma negli altri anni almeno qualcosa di unico in uno dei tanti arrivava, stavolta solo copie.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#345024 Parli di battle ? mi pare di averne scritto
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345132
alabardo84 ha scritto:nuovo coaster per slagharen . un Gerstlauer con lancio triplo dalla stazione


La nuova attrazione si concentrerà sulla strada per l'oro. La storia è basata sul personaggio principale di James W. Marshall nel 1848 fu il primo a trovare l'oro in California.

Immagine

Si chiamerà GOLD RUSH con una altezza di 31 metri , avrà 3 lanci (Il treno inizia in effetti con tre lanci (avanti, indietro, poi di nuovo avanti), per prendere sempre più velocità e sarà finalmente lanciato sul corso. ), due inversioni con una velocità massima di 90 chilometri all'ora . 20 persone per treno (5 strisce da 4)
Gold Rush prende il posto del vecchio Looping Star della Arrow (1979) .

Oltre ai tre lanci, cè un “twisted tophat” – “sling loop” – “dive loop” - “camelback” e uno overbanked helix

Il parco esiste dal 1963 e fa parte del gruppo Parques Reunidos

http://www.slagharen.com/nl/

Immagine

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#345134 Adesso arriva pure la Gerst con i sky loop. Evviva la concorrenza spietata!! Differenza con le altre: Tracciato ultra esteso e treni da infinity. Potrebbe anch'esso girare con un solo treno visto che la durata (vedendo dal pov) si aggira intorno al minuto. Il tracciato è molto bello e compatto.
Avatar utente
Messaggio Da Mino93
#345136
Pandolf ha scritto:Potrebbe anch'esso girare con un solo treno visto che la durata (vedendo dal pov) si aggira intorno al minuto. Il tracciato è molto bello e compatto.

essendo un modello stile skyloop e non avendo una stazione rotante come quella di pulsar è OVVIO che avrà un solo treno :roll:

Comunque molto molto carino :D
Messaggio Da AleGalli
#345147 Però se consideri anche il fatto che avrà un solo treno, l'equazione "scarsa portata oraria + tempi di dispatch gardalandiani = file da incubo" è presto fatta.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#345241 Sbaglio o a Cedar Point la novità 2017 sarà al posto di Main Streak? Ibrido wooden o qualcosa di diverso?
Avatar utente
Messaggio Da Shyamanuel
#345242
AleGalli ha scritto:Però se consideri anche il fatto che avrà un solo treno, l'equazione "scarsa portata oraria + tempi di dispatch gardalandiani = file da incubo" è presto fatta.


Per Kung Fu Panda non si son fatti problemi in merito però :lol: :lol:
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#345245
Artea ha scritto:Sbaglio o a Cedar Point la novità 2017 sarà al posto di Main Streak? Ibrido wooden o qualcosa di diverso?


Non essendoci stati ancora annunci di nuovi RMC per il 2017 sembra una buona possibilità!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#345249 Dodonpa chiuderà il 2 ottobre per riaprire a luglio 2017, lo ha annunciato oggi il parco tramite la pagina facebook. Traducendo dal giapponese con google translate sembrerebbe che ci saranno modifiche anche al tracciato e che il coaster sarà riaperto col nome di "Dodonpa Reborn". Se mi modificano il lancio giuro che faccio una strage :lol: