Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da lore1991
#350530 Secondo me o le rapide di jurassic parj degli universal studios singapore o grizzly river run/kilimanjaro safaris. In realtà dico queste perchè sono le uniche che mi vengono in mente oltre a River Quest (che però non credo sia quella con la discesa più alta) ad avere una discesa importante :lol:
Messaggio Da Maite-nageur
#350538 Cè(ra) anche El Rio a Bobbejaanland - Imbarcazioni eranno innalzate con una ruota panoramica, per poi scivolare giù. A causa di problemi con la capacità la ruota è stata messa fuori servizio.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il dom apr 16, 2017 4:37 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da matteocrepaldi
#350559 Su TPR ho trovato questa risposta alla domanda:

Kali claims 30 feet, Grizzly 21 feet, River Quest (Phantasialand) 36 feet, and for comparison sake Splash Mountain at 50 feet.
Messaggio Da lore1991
#350560 Ah! Boh River Quest contando la seconda discesa dal momento in cui la curva si inclina effettivamente potrebbe essere sugli 11 metri. Embè e questa dovrebbe essere 26m? Ed il gommone una volta arrivato giù che fa? Affonda? :lol:
Messaggio Da Pandolf
#350567 Con tutta la velocità che prenderà sicuramente e verremmo tutti sbalzati via!!! Peccato che l'elevator lift sarà alto 26m, ma la discesa sarà di 12 ( 40 feet - pur sempre record di categoria ) e non di 26.
Messaggio Da lore1991
#350570 Aaaah, allora ok! 12 metri sono decisamente più fattibili, alla fine anche River Quest come altezza totale sarà intorno ai 25-30 metri.
Messaggio Da Pandolf
#351060 Già così ( dalla foto della stazione + deposito treni ) si può incominciare a intuire che tipo di coaster potrebbe essere per il Silver Dollar ( lanciato Mack, Gerstlauer ). L'attrazione si chiamerà Wild Mountain.
Immagine
Immagine

Macchè solo il coaster, qui mi sa che ci sarà proprio l'area western nuova.
Immagine
Immagine
Immagine