Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#331664 HEROIC LAND - Francia - Calais

Gli anziani si ricorderanno un progetto (fantasma) di parco a tema in Francia chiamato Spyland negli anni 2005/2007. Degli Illuminati hanno immaginato un parco di divertimenti costruito sul gioco dello spionaggio. Non trovando gli investitori per raggiungere i loro obiettivi, il progetto si è recato in diversi luoghi in Francia e poi si trovò in un utopico progetto dal nome Gran Scala - progetto tipo uno centro alla "Las Vegas" in Spagna nella zona di Saragozza nel deserto...un luogo senza acqua e senza speranza che sagnava il suo aborto. I promotori del progetto Spyland poi annunciato nel 2011 l'intenzione di attuare il parco nella zona di Calais in Francia. Mentre alcune persone stavanno iniziando a prendere interesse a creare Spyland con alcuni investitori britannici, è stato a questo punto che le politiche della città di Calais sono entrati nel gioco e hanno da parte loro presentato un altro progetto costringendo Spyland a gettare la spugna definitivamente. Tutto il mondo dei parchi di divertimento in Francia si sonno di nuovo scatenato ironicamente su questo ennesimo progetto di parco in Francia che non vedono il giorno...
Lo scetticismo è subito stato d'attualità alla vista della qualità dei primi artwoks presentati e delle attrazioni pubblicizzati ...Ma sembra che siano soddisfatte tutte le condizioni per rendere il progetto vero : la volontà politica - progetto messo in piede nella sua globalita - investitori presenti...
Improvvisamente, Heroic Land - questo è il suo nome - comincia a fare sul serio presentandosi al EAS Show tenutosi quest'anno a Goteborg.
Quindi a vedere fino a che punto sarà la canzone questa volta...

Pagina Facebook :
https://www.facebook.com/Fan-Heroic-Lan ... /timeline/

La map del progetto presentato al salone EAS
Immagine

La video presentata al salone EAS : Tutte le scene che possono fare riferimento ad un altro parco o in un altro progetto non è il risultato di puro coincidenza ... :wink:
http://www.dailymotion.com/video/x39cfg ... and_travel
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#347253 Per Sea World San Diego, arriva la Premier Rides con il suo famosissimo e ultra mega rodato Sky Rocket lanciato; si chiamerà Elusive forse con il Vr? Ecco il primo teaser:
https://twitter.com/SeaWorld/status/816298373154271233
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#347260 Ma non avevano problemi di limiti di altezza molto ristretti? tipo 10 metri o qualcosa del genere? lo dissero con la costruzione di manta spiegando perchè il tracciato non potesse superare una certa soglia e doveva essere tutto a bassa quota.
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349068 Zitti zitti, cacchi cacchi, il parco americano Silver Dollar City, perché ancora non annunciato ufficialmente ma già sono partiti i lavori, ospiterà per il 2018 un roller coaster che potrebbe essere chiamato "Time Traveler." O "Top Dog". Questa novità non sarà soltanto grande, ma la più grande cosa ( non mi viene il termine appropriato) che non hanno mai fatto nel parco
Questa è la vasta area in cui ospiterà il nuovo coaster + foto aree varie prospettive
Immagine
Immagine
Immagine

E già si vede già qualche costruzione
Immagine
Immagine

Base supporto?
Immagine
Immagineg

Fonti: http://www.screamscape.com/html/silver_dollar_city.htm
https://midwestinfoguide.blogspot.it/2017/03/time-traveler-construction-sdc_4.html
http://www.news-leader.com/story/news/business/2017/03/03/silver-dollar-city-confirms-single-biggest-thing-ever-done-under-construction/98496960/
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#349086 A proposito, Kings Dominion sta costruendo un RMC!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349364 Rumors da Screamscape per il Six flags America: come novità per il parco potrebbe essere un Launched Coaster riciclato da uno degli altri parchi Six Flags. I rumors parlano che dovrebbe essere la versione inverted del ""boomerang"" ( ovviamente lanciato), cioè il V2 del Discovery Kingdom. Sarà confermato questo rumors, se nella seconda parte della stagione, chiuderà IL V2 dal DK.
EDIT: ok lo ammetto, sono confusionario!! il v2 appartiene al Great America non al DK

Fonte: http://www.screamscape.com/html/six_flags_america.htm
Ultima modifica di Pandolf il mer mar 15, 2017 12:47 am, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#349366 non è proprio un boomerang come tipologia , cmq dovrebbe essere quello del great america non de discovery kingdom . perchè.....non c'è 2 senza 3 XD
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349367 Si è del Great America, ho modificato subito il post! Delle volte sono proprio un gran confusionario!!
Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#349611 Già svelata la novità 2018 di Bush Gardens Williamsburg. Dopo il wooden, arriverà anche qui il Motion VR Theater che ospiterà "Otherworld"
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#350430 Blackpool Pleasure Beach sta costruendo uno coaster doppio lancio sotto il nome di "Icon" - Mack Rides, alto 27 metri e lungo 1.140 metri. Un tragitto durera due minuti e mezzo. Ci saranno due lanci e due inversioni, con una velocità massima di 80 chilometri all'ora. La costruzione costa quasi 20 milioni di euro. L'inaugurazione avrà luogo nella primavera del 2018.

Avatar utente
Messaggio Da Pandolf
#350493 Novità 2018 per Sea World Orlando,avrà le rapide più alte al mondo nella sua categoria ( la discesa sarà di 12 metri - 40 foot ), con salita tramite l'ascensore o elevatore per dir si voglia.
Teaser + info:
http://www.insidethemagic.net/2017/04/infinity-falls-river-rapids-ride-coming-seaworld-orlando-2018/