Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#351128 Certo che bisogna avere una pazienza della madonna per fare 4 ore di fila in parco acquatico comunque è uscito veramente bene , chissà che spettacolo dal vivo .

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#351129 Comunque non so se lo finiranno oppure no, ma il retro é inguardabile. Nelle scale hanno lasciato le reti verdi da giardino, mentre dal fiume lento ed acquacoster c'è la visuale più brutta che sia mai esistita.

Un controsenso allucinante se guardiamo la perfezione del resto.

Deve essere da finire!
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351132 Le attrazioni si dovranno sempre prenotare con il braccialetto. Uno dei cardini del sistema Tapu Tapu è che appunto tutti lo devono obbligatoriamente usare. Non ci sono code stand-by, quindi nessuno fa fisicamente 4 ore di coda per uno scivolo. Puoi startene tranquillamente sdraiato sul lettino (o in piscina) in quelle 4 ore e poi quando arriva il tuo momento sali senza coda (come per i fastpass disney). Più che altro voglio sperare che funzioni come i vecchi fastpass, e cioè che dopo tot ore da quando ne hai preso uno puoi prenderne un'altro anche se il primo non è ancora usato. Altrimenti con "code" da 4 ore alla volta a fine giornata fai 2 scivoli e basta visto che nel frattempo non puoi nemmeno decidere di fare gli altri in coda stand-by!
Avatar utente
Messaggio Da MagicAngel94
#351138 Ho chiesto ad un gruppo abbonati su Facebook e a quanto pare puoi riservare solo 1 attrazione alla volta.
Eccetto laqua coaster, se riservi laqua coaster puoi riservare un altra attrazione
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#351139 Ah ok. Beh comunque voglio sperare che in queste prime giornate di code da 4 ore permettano di fare altro oltre che girare a caso nel parco, nel frattempo :lol:
Poi si quando ci saranno code da 20-30-60 min fa nulla, in quel caso sarà figo non dover mai aspettare in coda.