Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#287222 Immagine

Dopo 28 anni di servizio e più di 13 milioni di “riders”, cambio di nome per il Shutle Loop (ex Schwarzkopf feat. da Gerstlauer), dopo Sirocco, exit Turbine, buongiorno PSYKE UNDERGROUND. Come fare il nuovo con il vecchio... i nostalgici saranno felici ma non sara per certo abbastanza per soddisfare la maggior parte degli "parkfans" in Belgio in attesa da anni per una grande novità doppo dal fallimento del Vertigo (2007/2008 !!!). Non sarà sicuramente la dichiarazione del parco che quattro anni di ricerche sono state necessarie per trovare ciò che è meglio a livello tecnologico !!!!. l'attrazione utilizza un motore ad alta potenza magnetica - induzione lineare. È lo stesso principio utilizzato sulle portaerei per lanciare aerei. Per azionare il treno così velocemente in un tempo così breve, è necessario una potenza molto importante. Questa energia corrisponde a una volta e mezzo tutti i consumi nel resto del parco, una sfida, che è stato risolto tramite l'utilizzo di attrezzature uniche in Belgio.
Per amplificare le sensazioni, i passeggeri sul treno saranno nel buio assoluto. Dopo il passaggio del looping di 25 m, il treno, sempre nel buio, raggiungerà il picco a 45 m di altezza in due tubi. La drastica caduta in senso inverso aumentera ulteriormente l'adrenalina. Per aumentare il tasso di brividi, un mostro in 3D sara proiettato via immagini video nel looping.
La nuova attrazione è anche completamente integrando nel tema del nuovo mondo di Walibi (personalmente trovo il tema orribile)
Rimane nel mondo solo 6 attrazioni di questo tipo: uno in Messico, Sud Africa, California, Giappone, Brasile (São Paulo) e uno in Europa, Walibi
Il budget totale del progetto ammonta a 6 milioni di euro.

Immagine

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il ven mag 17, 2013 5:47 pm, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#287240 Ci stavo pensando anche io, con 6 milioni avrebbero potuto costruire un bel coasterino :?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#288914 Immagine

Aggiornamenti da "pretparkkriebels.be

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

fotografie : Erwin Teats

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sound : prova di partenza....una caffonata :evil: :?

https://www.facebook.com/video/embed?vi ... 0408734630"
Ultima modifica di Maite-nageur il sab giu 22, 2013 1:28 pm, modificato 5 volte in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#288916
alabardo84 ha scritto:ne valeva davvero la pena ?!?


Be, diciamo che il Sirocco/Turbine...adesso Psyche Underground è (erà) il coaster emblematico del parco e aveva ancora tanto successo...
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#288935 Concordo con lelerossi. hanno fatto un bel lavoro, tanto che sembra nuovo, ma alla fine non hanno aumentato l'offerta del parco.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#288944 Contando quello che hanno speso, concordo che avrebbero fatto prima a costruire un nuovo coaster invece che restaurarne uno inutile ed obsoleto.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#288953
lore1991 ha scritto:Contando quello che hanno speso, concordo che avrebbero fatto prima a costruire un nuovo coaster invece che restaurarne uno inutile ed obsoleto.


Eh no, in Belgio questo coaster è uno "CULTO"...tutti a piangere per la sua chiusura, è cosi...Ma non mi piace per niente il suo nuovo vestito.
Questo parco aspetta una nuovità dal 2007 doppo il sbaglio del Vertigo, la Compagnie des Alpes è veramente tirchio...

Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#288957 Si ok ma è perchè in Belgio ci sono praticamente solo coaster cessi (tranne Anubis), e quindi non sanno che si perdono :lol:
Se con tutti i soldi che hanno speso per rifarlo ( 6 milioni se non ho capito male ) gli avessero piazzato un ispeed o un megalite voglio vedere come si sarebbero lamentati :lol: