Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da alabardo84
#288960 qua hanno smontato sierra tonante , ma dopo ispeed la gente l'ha già dimenticata ( i guest normali) , bisogna vedere quando toglieranno le magic mountain ;-)
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#290211 Anch'io continuo a non capire perchè hanno speso tutti quei soldi per ottenere questo schifo di risultato.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#296350 primo trailer per Halloween....incontornabile quello di Walibi Belgium, una dei migliore in Europa





Ultima modifica di Maite-nageur il sab ott 26, 2013 2:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#296438 Mamma mi mia che senso il primo...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#296796 Via il kanguru rocketaro ?

Immagine


Meno di tre anni dopo il lancio di nuove mascotte nei parchi Walibi (15 milioni di euro per il riposizionamento del marchio Walibi) appare finalmente non riuscito. Il messaggio è anche penetrato nella sede della Compagnie des Alpes. A partire dal prossimo anno, i visitatori potranno vedere sempre meno del canguro aggressivo ed i suoi amici. I personaggi impopolari vengono lentamente spinti in secondo piano. Il motivo: i bambini provano nulla a che fare con la mascotte che “rock” con la sua band rivali.
Il rebranding èra stato pieno di promesse, volendo fare vivere gli personaggi nei media, attraverso vari mezzi di comunicazione, ma alcuni di loro non si sono concretizzati. E gli intenti del CDA di esportare il marchio Walibi altrove in Europa è rimasta allo stadio di intenzione, anche se una specie di Walibi (tramite una licenza e di gestione dei contratti) è in corso in Marocco. Gli risultati degli parchi della Compagnie des Alpes è sceso del 7% quest'anno.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#298110 Immagine

Il parco Walibi Wavre , rimuoverà una dozzina di posto di lavoro su un totale di 300 impieghi a tempo pieno , ha confermato la gestione del parco. L'annuncio ha portato ad una interruzione del lavoro da lunedi nei laboratori e offici del parco attualmente chiuso per l'inverno e anche al complesso Aqualibi.

" Abbiamo annunciato una riorganizzazione, al fine di migliorare i margini e di sostenere lo sviluppo futuro di Walibi e degli investimenti e la concorrenza è grande. Dobbiamo investire in nuove attrazioni e quindi gli risparmi sono necessari ", afferma l’esecutivo Dominique Fallon. A Walibi Belgium sanno che fino al 2015 non ci saranno soldi per nuove attrazioni ...

Immagine

Per spiegare questi licenziamenti, si parla di motivi economici (il parco ha perso il 7% dei suoi visitatori durante il 2012-2013, e ha un fatturato di 282 milioni, in calo del 4,7%) ma impieghati ad interim sono già previsti per il mese di gennaio. Si parla anche di una nuova organizzazione del lavoro con l'officina meccanica che sara utilizzata per altre attività ... "

Pertanto Roland Mack è venuto la settimana scorsa fare una visita al parco....magari ha preso il cafe con Walibi...



Immagine

Immagine
Messaggio Da G.A
#298174 capisco il malcontento , ci stà lo sciopero . ma a che pro rovinare le imbarcazioni , accatastandole così.
lo trovo un comportamento molto stupido