Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#312834 Walibi passa a l'offensiva e vuole contrastare le previsioni di brutto tempo con il lancio di un'operazione che cambia il prezzo della tua vsisita a seconda del tempo.

Il parco sta per lanciare l'operazione su forma di test...

Il principio è semplice: il visitatore compra un biglietto con almeno tre giorni di anticipo di € 5, il giorno della loro scelta. La mattina della sua visita, il prezzo sarà aumentato del numero di gradi misurati all'ingresso del parco alle 10 (temperatura fornito da The Weather Channel).

Quindi, se è solo 15 ° C all'ingresso del parco quando si apre, che avrà un costo di € 20. Con contro, se il termometro a 25 ° C, si pagherà 30 €. (il massimo è il prezzo "normale" 36€ per adulto)

I visitatori disposti a giocare il gioco potranno beneficiare di giorno in meno caro se capita una giornata più difficile in campo meteo. Allo stesso modo, se i meteorologi si sono piantati e se si pensava a una giornata al sole, sarete meno delusi.
Questo tipo di operazione detiene anche la promessa di frequentazione più stabile, indipendentemente dalla presenza previsioni del tempo: meno di file chè nelle giornate calde.
Ultima modifica di Maite-nageur il ven ott 16, 2015 9:32 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da dodo1
#313097 Decisamente una soluzione divertente... Strizza l'occhio al gioco d'azzardo senza troppi rischi XD (dato che c'è il tetto massimo di 36 euro)
Bell'idea, veramente!
#315145 Finalmente si sveglia il parco...

News : fonte Wonder World Web : Nuovo coaster Mack "unico al mondo" per il 2016 - con uno nuovo elemento sul percorso

Immagine

E il secondo coaster per Mack's Ride nel 2016 con il gruppo Walibi (Mega Coaster per Walibi Holland)
Messaggio Da Marcello
#330546 Ieri Ryanair ha aperto le prenotazioni per l'estate 2016 ed ho subito approffittato per prenotare qualche volo...

Farò una tre giorni in Belgio per Pairi Daiza, Plopsaland e Walibi (a pochi minuti dalla casa che ho affittato).

Avete qualche aggiornamento su questo ultimo parco?
E' adatto per bambini piccoli? (Non chiedo un Leolandia, ma non vorrei fosse un Cedar Point)

Grazie!
#340198 Sperando che saremo simili a lui a 90 anni :

Un novantenne (Jean) racconta questa storia : per sei anni due volte a settimana si rende a Walibi Belgium. Ama camminare. "Mi permette di rilassarsi e posso camminare, che è importante per me. Quando sono stanco delle mie passeggiate, ha detto, mi baso su un giro ... Se lo vediamo divertirsi sulle attrazioni per i bambini, va anche affrontare il Boomerang "Cobra". "Mi piacciono tutte le attrazioni, che mi permette di sentire ogni volta qualcosa di diverso. Mi permette di uscire da me stesso ... alzo il braccio e mi sto diverto!"

Il video della télévisione belga :
http://www.een.be/programmas/iedereen-beroemd/papi-jean

Immagine
Messaggio Da peppe2994
#340201 :shock:

A 90 anni su un coaster é una cosa che andrebbe studiata scientificamente, vedo la foto ed ancora non ci credo, complimenti a lui :D