Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345978 Oggi al Walibi Fanday è stato annunciato che "La Grande Roue" sarà demolito dopo il periodo di Halloween. Il parco promette una nuova attrazione al posto vacante, ma ha sottolineato che non sarà per il prossimo anno. La Grande Roue di Walibi Belgium risale al 1979 ed è stato costruito dalla Vekoma. E 'l'attrazione seconda più antica del parco doppo l'inutile Gold River Adventure dal 1978.

Immagine
La Grande Roue con il ormai sparito Vertigo
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#347232 Questo si che erano sponsors in gamba....quando mio figlio giocava per la R.J. Wavre (serie B a l'epoca)
Indovinate chi faceva firmare il contratto... :)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#349820 Curiosità a Walibi Belgium... Una famiglia di castori ha attaccato questo inverno le traversine in legno del Wooden Loup Garrou e gli alberi attorno minacciando di cadere sull'attrazione richiedendo l'intervento di una squadra per catturarli. Dopo l'annuncio che i castori devono essere sacrificati, consapevole dell'immagine disastrosa di essere associati con la distruzione di roditori, il parco Walibi ha chiamato per il trasferimento degli animali. Pairi Daiza ha annunciato di essere pronti ad ospitare questi animali evitando l'eutanasia. iI castori sono considerate specie invasive in Belgio perche sono stati introdotti clandestinamente per elevamento in aziende private e poi rilasciati in libertà ... Sono così ben adattati che presentano un sacco di problemi per la fauna locale. Ma se si pensa un po : riposizionare i castori "colpevole" non impedira l'arrivo d'altri specimens. :D

http://www.lesoir.be/1469715/article/ac ... accueillir

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351056 Grandi investimenti e di conseguenza grandi cambiamenti sono annunciati nei prossimi cinque anni per il parco al sud di Bruxelles. Informazioni specifiche saranno divulgate nel corso del mese di giugno. Allo stesso tempo, Bellewaerde, parco fratello di Walibi Belgium, sarà attrezzato, anche, da un parco acquatico a fine di competere su questo livello con il suo vicino concorrente Plopsaland.