Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#345978 Oggi al Walibi Fanday è stato annunciato che "La Grande Roue" sarà demolito dopo il periodo di Halloween. Il parco promette una nuova attrazione al posto vacante, ma ha sottolineato che non sarà per il prossimo anno. La Grande Roue di Walibi Belgium risale al 1979 ed è stato costruito dalla Vekoma. E 'l'attrazione seconda più antica del parco doppo l'inutile Gold River Adventure dal 1978.

Immagine
La Grande Roue con il ormai sparito Vertigo
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#347232 Questo si che erano sponsors in gamba....quando mio figlio giocava per la R.J. Wavre (serie B a l'epoca)
Indovinate chi faceva firmare il contratto... :)

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#349820 Curiosità a Walibi Belgium... Una famiglia di castori ha attaccato questo inverno le traversine in legno del Wooden Loup Garrou e gli alberi attorno minacciando di cadere sull'attrazione richiedendo l'intervento di una squadra per catturarli. Dopo l'annuncio che i castori devono essere sacrificati, consapevole dell'immagine disastrosa di essere associati con la distruzione di roditori, il parco Walibi ha chiamato per il trasferimento degli animali. Pairi Daiza ha annunciato di essere pronti ad ospitare questi animali evitando l'eutanasia. iI castori sono considerate specie invasive in Belgio perche sono stati introdotti clandestinamente per elevamento in aziende private e poi rilasciati in libertà ... Sono così ben adattati che presentano un sacco di problemi per la fauna locale. Ma se si pensa un po : riposizionare i castori "colpevole" non impedira l'arrivo d'altri specimens. :D

http://www.lesoir.be/1469715/article/ac ... accueillir

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351056 Grandi investimenti e di conseguenza grandi cambiamenti sono annunciati nei prossimi cinque anni per il parco al sud di Bruxelles. Informazioni specifiche saranno divulgate nel corso del mese di giugno. Allo stesso tempo, Bellewaerde, parco fratello di Walibi Belgium, sarà attrezzato, anche, da un parco acquatico a fine di competere su questo livello con il suo vicino concorrente Plopsaland.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351236 Investimento di oltre 100 milioni in vista per il parco a partire del 2018. E interessato, un ingrandimento di Aqualibi. Diverse attrazioni saranno sostituiti e due o tre nuove importanti attrazioni prenderanno loro apparenze ...
Avrò notizie più complete durante il giorno. Nel frattempo la grande ruota è stato rinnovata e venduta a un nuovo parco divertimenti a Rotterdam (Attractiepark Rotterdam)

Immagine
Messaggio Da Gico
#351239 100 milioni? Da dove arrivano? Aumento di capitale o finanziamenti?
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#351563 Confirmazione

Walibi investirà il prossimo anno, più di 100 milioni di euro in un piano di trasformazione del parco "molto ambizioso".
Nuove attrazioni emergeranno ogni anno fino al 2023. Ogni area del parco verà anche beneficiare di una nuova tematizzazione. Dopo queste modifiche, il 75% della superficiedi Walibi sarà trasformato. Tra il progetto, sono
compresi tre nuovi coasters in otto aree tematiche riprogettati. Nel 2021 sara aperto il più grande e più veloce roller coaster nel Benelux.


Nel 2018, ci sara una zona a tema hawaiano con un nuovo roller coaster del costruttore tedesco Gerstlauer, vicino al dark ride di Tutankhamon. Si prevede inoltre un nuovo ingresso del parco con un ristorante a tema e un teatro girevole con il Bollywood-Tema. iL woodcoaster WeerWolf e IL Vampire, entrambe le attrazioni avrano un tema di New Orleans, con influenze Voodoo.
La zona intorno al log fiume Flash Back e il Shutlle Psyke Underground diventa un tema marittimo

Ma, il più grande investimento è prevista per il 2021. Walibi Belgium aprirà quest'anno una spettacolare mega coaster in una nuova area a tema africano, ai margini del parco. Il più grande e il più veloce roller coaster nel Benelux promesse del parco.

Immagine

primi artworks

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da Neno
#351592 dagli artwork vedo che sarà ristretta la superficie di acqua a favore di nuove attrazioni/edifici. Hanno finito lo spazio per espandersi?