Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da MrFacipieri
#354107 Sembra molto divertente!
Comunque walibi belgium credo che abbia il mine train Vekoma meglio tematizzato e contestualizzato
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#355596 Tiki-Waka funcoaster Gerstlauer
Tiki Waka sarà inserito in una zona esotica dove i visitatori possono immaginarsi in Polinesia.

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#356465 Coaster divertente. Le figure sarebbero ricche di airtime se percorse ad alta velocità, ma avendo un target family ovviamente si limitano a essere percorse ad una velocità esimia. Secondo me anche se non sono affrontate a mille al ora possono essere divertenti. Essendo family ci sta pure che abbia tanti block brake per far aumentare la portata oraria.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#356469 Ma non sembra noiosissimo ? Tutti queste sezioni di blocco con trim a go go, peccato, perché percorso lineare dovrebbe essere più divertente.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#356622 Per tutti i block brake è un coaster quasi panoramico, però un bambino di 10 anni non si fa mica tutti questo problemi. Poi ripeto
blanc ha scritto:Le figure sarebbero ricche di sensazioni se percorse ad alta velocità, ma avendo un target family ovviamente si limitano a essere percorse ad una velocità esimia. Secondo me anche se non sono affrontate a mille al ora possono essere divertenti.

Poi questo secondo mé.
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#356759 Ho trovato questo rumor in giro: https://www.instagram.com/p/BgnRtNwA53r/ . Ricordo che sono rumors, ma verrebbe confermato il produttore intamin. Io sinceramente sono d'accordo con la notizia, trovo diverse somiglianze con Expedition GeForce, a parte qualche bunny hop in meno. Poi vorrei vedere la drop curva con il nuovo binario, o per questo progetto usano il binario a traliccio
Ultima modifica di blanc il mar mag 01, 2018 2:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#356760 Hai linkato il layout del megacoaster di walibi belgium
Avatar utente
Messaggio Da blanc
#356761 Scusate :oops:. Avevo diversi rumors è ho fatto confusione con i link :lol: . Adesso modifico il messaggio.
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#358045 Non cè solo Efteling a lottare con un piano di espansione. Walibi Belgium ha ottenuto il suo permesso per realizzare la sua importante trasformazione. L'autorizzazione concessa consente demolizioni, ristrutturazioni e costruzioni di opere, condizionalmente ritiene che l'impatto sul paesaggio sia accettabile, ma impone uno studio del rumore. Ma un comitato di residenti si è fatto avanti durante l'inchiesta pubblica deciso di appellarsi contro il recente permesso concesso per la trasformazione e l'ampliamento del parco. In gioco c'è la costruzione di nuove attrazioni su un'area di 4,5 ettari che oggi funge da cuscinetto tra il parco e le prime case quindi mettendo in pericolo la posizione del progetto Mega-Coaster. :shock:
Credono che quest'area debba rimanere così com'è. I residenti ritengono inoltre che i limiti di rumore consentiti durante i giorni eccezionali siano troppo alti. Hanno dato il file al loro avvocato. :(

Stessa canzone delle parte di Phantasialand...
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#358223 IO LA ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO