Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#357834 Si avvicina la fine del rollercoaster del produttore olandese Vekoma di quasi diciannove anni Robin Hood nella sua versione attuale. Robin Hood vera transformato in un nuovo roller coaster con supporti in legno e una guida in acciaio.
L'apertura del nuovo lavoro ancora senza nome è prevista per il 1 ° luglio 2019. la struttura in legno rimanga in gran parte ma Rocky Mountain Construction (RMC) - l'azienda specializzata nella costruzione di montagne russe che combinano legno e acciaio sono noti per velocità e inversioni molto alte - La velocità sarà naturalmente molto più alta - In Europa c'è solo un roller coaster di RMC : il Wildfire. Ci sarà anche un nuovo tema e un nuovo nome. A settembre 2018, inizieranno i primi lavori per il rinnovamento radicale. Fino a ottobre i visitatori possono fare un giro nell'attuale Robin Hood.
Messaggio Da ffmv
#357835 Direi... Finalmente! L'ho provato questa primavera e le vibrazioni erano veramente insopportabili. Ora attendiamo il rinnovamento dell'inverted (kondor si chiama?)
Avatar utente
Messaggio Da djspeed87
#358477
matteocrepaldi ha scritto:Ma quindi volete dirmi che se vado al Defqon.1 mi perdo l'apertura per una settimana???

Io quest'anno sono andato al Defqon 1,ma l'anno prossimo mi son promesso di andare al Decibel e poi naturalmente come ogni anno andrò al nuovo Festival che prenderà il posto del Q-Base.
Comunque sarebbe na figata combinare le 2 cose insieme Defqon1 e Walibi!!