Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da AlexF90
#334681 Al di là di come sarà intenso o meno, a me piace come soggetto per le foto, soprattutto durante il tramonto. Adoro l'ultima foto che ha messo Maite
Messaggio Da Maite-nageur
#335426 Dal mio contatto a Walibi, se tutto va secondo i piani, il nuovo rollercoaster Gravity Lost sara inaugurato il Giovedi 24 marzo alle 13:30

Immagine
Ultima modifica di Maite-nageur il lun gen 25, 2016 11:05 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Stonem
#335428 layout completo
Immagine
Messaggio Da Artea
#335580 Lo vedrei bene in uno dei due parchi romani. Investimento medio, ingombro limitato, abbastanza originale per il panorama italiano. Forse RML avrebbe bisogno di qualcosa con una portata oraria superiore...
Messaggio Da Kaos
#335617 Anche a me piace molto!
Non datemi dell'interdetto ma, stiamo parlando di classici vagoncini singoli da spinning (2+2 di schiena)?
Perchè essendoci solo un brake intermedio la portata oraria sarà ridicola in questo caso.
Messaggio Da Mino93
#335619 per il momento non si sa ancora niente, potrebbe essere spinning come potrebbe essere un normale sit-down, vediamo quando svelano il treno
Messaggio Da AlexF90
#335666 Spero non sia spinning, mi piacerebbe di più "classico" :lol:
Messaggio Da Il Cerio
#335815 più che altro io avevo capito che era si spinning ma uniti in treno, alla Euro Mir per capirci.
non singoli vagoni come un qualsiasi Maurer (tipo Cagliostro per dire).
onestamente per quello che si vede non mi attira più di tanto
Messaggio Da Maite-nageur
#336243 Non è finita per Walibi Holland, indiscrezioni annunciano un grande coaster per il 2019 - qualcosa di nuovo, qualcosa di totalmente diverso :?: