Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#233122
Vespe ha scritto:scusate l'ignoranza ma...questo parco non era alluvionato??o era il walibi? mi confondo...


No, Vespe, era Walibi Belgium due anni fa.
Walibi Lorraine è uno dei tre parchi che la società La Compagnie des Alpes non ha voluto comperare in occasione della vendita del gruppo Walibi da parte dei britannici di Star Parks che aveva ripreso tutto il gruppo di Six Flags Corporazione (o il nome ufficiale di Premier Parks). Gli altri due parchi erano Warner Bros Movie World (adesso Movie Park Germany per Parques Reunidos) e Warner Bros Movie Madrid.
Big Bang Schtroumpf è stato inaugurato nel 1989 sui vecchi terreni della siderugia, investimenti 100.000€ a l’epoca - doveva avere un fratello geminato in Italia ma non si è fatto causa dei bruti risultati, e piu tardi al posto suo si stabiliscera Mirabilandia. Nel 1991 il parco riapre sotto il nome di Walibi Schtroumpf. Il parco proponeva il tema del mondo dei Puffi, fino al 2002. Ci ho fatto una missione di qualche settimane nel 2005 per provare a salvare qualche cosa nella gestione prima della vendita definitiva...impossibile - malgrado chè il parco era piu o meno in buono stato. Nessuno voleva acquisire il parco.
È nel 2007, i due fratelli Le Douarin (usciti dal mondo delle fiere), hanno salvato il parco sotto il nome di WALYgator (che ricchiama un po WALIbi – cè stato pure una causa persa da la Compagnie des Alpes per questo...).
Ma dirigere un parco a temi non ha nulla di simile ad uno Luna Park….e vediamo attualmente il risultato, era meglio garantire una riparazione totale del parco che di acquisire un coaster B.M. come Monster (Orochi per nome d'origine) e piantarlo mezzo al nulla senza darle l'attenzione che merita. Ehi tuttavia, il parco spera ragiuggere le 500.000 visite con questa alta qualita di….. pattumiere
Avatar utente
Messaggio Da MacMan
#233151
Francesco_96 ha scritto:Si, ma se non ci va nessuno con 30€... indubbiamente con un prezzo più basso ci andranno molte più persone quindi un guadagno maggiore.


Questo non è sempre vero, c'è il rischio che abbassino il prezzo e ci va lo stesso numero di gente, o magari poco più...
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#236349 Cattive notizie (o possono essere buone per alcuni), la situazione economica di Waligator è in cattive acque. Il personale stagionale non è stato pagato per le loro prestazioni (stano faccendo causa), le casse sono visibilmente vuote ed il cattivo tempo di quest'inizio di stagione non ha sistemato la situazione (frequenza in ribasso del 25%). Già molte persone avanzano una dichiarazione di fallimento. In questa situazione che diventerà il B.M. Monster che ha già dovuto soffrire per la mancanza di manutenzione dal suo trasloco del Giappone (ex Orochi). Non ci saranno probabilmente acquirenti per il parco nella sua situazione attuale, almeno prima del suo consenso di fallimento ed una volta questa pronunciata, i creditori venderano tutto ciò che vendibile.

Immagine
Avatar utente
Messaggio Da lelerossi
#236688 Non parlo di Monster... Parlo di questo:

Immagine

Immagine

Immagine

per quei coattoni degli ospiti di Rainbow MagicLand "le montagne russe con il pericolossissimo giro della morte" sarebbero manna dal cielo... :lol: :lol:

cresch ha scritto:Non sarebbe male che Monster venisse acquistato da Magicland o dal futuro Cinecittà world


Una domanda a quelli più esperti di me... Secondo voi Monster in Italia sarebbe utile a qualcosa? (a me sembra molto simile a Katun, solo in versione ridotta). Non parlo delle sensazioni che da, sia chiaro, ma dell'aspetto e, quindi, di quello che i normali guests potrebbero dire guardandolo... (dicono che Shock è una copia di Ispeed e che Huntik è uguale a Ramses, figurati cosa non direbbero con Monster e Katun)
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#248244 Effettivamente per Miragica o Etnaland sarebbe un ottimo investimento.
ripensandoci non credo che andrebbe bene per Rainbow, perche ha bisogno di ben altro...
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#248270
cresch ha scritto:Effettivamente per Miragica o Etnaland sarebbe un ottimo investimento.
ripensandoci non credo che andrebbe bene per Rainbow, perche ha bisogno di ben altro...

Ma no, grazie! Non infettiamo Etnaland con gli scossoni Vekoma! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da cresch
#248286 Hunter io mi riferivo a Monster l'inverted B&M, quel vekoma possono pure mandarlo in una fonderia.
Avatar utente
Messaggio Da Hunter_Coaster93
#248404
cresch ha scritto:Hunter io mi riferivo a Monster l'inverted B&M

ah ok...l'inverted non è affatto male!

cresch ha scritto:quel vekoma possono pure mandarlo in una fonderia

ahahahahah, è proprio vero! :lol:
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#248637 Magari non adesso, il parco è pronto per la stagione 2013 chissà che magari non riesca a riprendersi :)
Un parco che chiude i attenti non è mai una cosa buona.