Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#146477 Ciao a tutti, tra breve andrò in austria, e ovviamente mi chiedevo se posso oltre a visitare le zone, visitare qualche bel parco.
L'unico che mi salta in mente è il Prater Park.
Il dilemma vero e proprio, è quello che, se vado al Prater, non vado più a Mirabilandia quest'anno.
Mi conviene andare al prater ? o mi tengo Mirabilandia ?
Ricordo che a Mira ci sono già andato quest'anno...al Prater Mai !!!
Aspetto consigli !!!
Avatar utente
Messaggio Da matteocrepaldi
#146485 Io se avessi tempo al Prater ci andrei. C'è Volare che mi incuriosisce molto e il boomerang senza le protezioni alle spalle. Poi è un parco storico quindi credo che l'atmosfera sia molto particolare.
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#146504 Ti consiglio vivamente il Prater, quando mai potresti ancora avere l'occasione per visitarlo? :wink:
Inotre avrai la possibilità di provare l'emozionante flying coaster della Zamperla! :mrgreen:
Peccato solo per i prezzi delle attrazioni...
Avatar utente
Messaggio Da Oge
#146569 la cosa che non mi ispira molto è che di più o meno adrenalinico ci sono 2 attrazioni, e in più non c'è un prezzo d'ingresso ma si paga attrazione per attrazione...
Ma non c'è anche un launched ??? mi sembrava di averlo visto...boh...
Avatar utente
Messaggio Da klop
#146632 launched non ce n'erano quando ci sono stato, ma non mi pare che ci sia...
Comunque si, è vero, le uniche due cose sono quelle li, più la ruota per il suo valore storico...
Ed aggiungo anche che visivamente il parco in generale è davvero orrendo, sa molto di degrado...
Avatar utente
Messaggio Da matiu
#146687 Dicono pure che a una certa ora della sera cominciano a girarci alcolizzati e p*****e... :roll:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#229207 Ragazzi fra due settimane sarò a Vienna e visto che ho saputo che i prezzi sono molto elevati volevo sapere per chi ci è già stato le attrazioni che mi converrebbero provare.. Avevo pensato al Boomerang, Volare (anche se mi han detto che non è granchè.. giusto per provare un coaster in posizione flying :roll: ) poi la fionda e quella sorta di Booster che non so come si chiami lì..
Poi però ci sarebbe anche il cinema 5d e lo starflyer più alto del mondo, insomma c'è una vasta scelta e volevo sapere le vostre impressioni sulle attrazioni davvero degne di nota..
Avatar utente
Messaggio Da Bluemonkey
#229215
StonemCoasters ha scritto:Ragazzi fra due settimane sarò a Vienna e visto che ho saputo che i prezzi sono molto elevati volevo sapere per chi ci è già stato le attrazioni che mi converrebbero provare.. Avevo pensato al Boomerang, Volare (anche se mi han detto che non è granchè.. giusto per provare un coaster in posizione flying :roll: ) poi la fionda e quella sorta di Booster che non so come si chiami lì..
Poi però ci sarebbe anche il cinema 5d e lo starflyer più alto del mondo, insomma c'è una vasta scelta e volevo sapere le vostre impressioni sulle attrazioni davvero degne di nota..

Ricordo che il Boomerang costa 10€ mentre Volare se ricordo bene costa 5€ :roll: .. Poi c'è pure Mega blitz che costa pure quello 5€
Ho provato solo questi per adesso .. Ti posso dire che nel volare e nel mega blitz ci sono un sacco di scossoni che sono normali per un Vekoma :mrgreen:
Avatar utente
Messaggio Da Francesco_96
#229221 Volare non è niente di che, oltre ad essere molto scomodo non ha niente a che vedere con un Flying. Te lo sconsiglio se è per i soldi.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#229224
Ricordo che il Boomerang costa 10€ mentre Volare

Possibile così tanto costi? o.o io avevo sentito la fionda 15 euro il resto di meno.. comunque Volare non è Vekoma ma Zamperla!

Nessuno comunque ha provato queste attrazioni? a me sembrano le migliori da provare. ne vale la pena o ce ne sono altre che non ho ancora visto su internet migliori? (eccetto ecstasy che non ho lo stomaco adatto per provarla!)


Avatar utente
Messaggio Da paolopaolopaolo
#229333 Schwarze Mamba è molto divertente! Se hai soldi da spendere un giretto sullo Starflyer da 120mt fattelo :) se no ti consiglio questa attrazione: http://www.youtube.com/watch?v=k996BWfHywI . Secondo me è una delle migliori.
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#229341 Purtroppo non ho uno stomaco molto forte e dubito che reggerebbe sull'Extasy! poi non so se è la classica attrazione che sembra frullastomaco e poi in realtà non è assolutamente niente..
Avatar utente
Messaggio Da dodo1
#229353 Vi posso assicurare che Extasy è un vero frullabudella e cervella...!!!!
Sia io che mia sorella siamo rimasti 15 minuti seduti sulla panchina vicina perchè stavamo troppo male! Dura troppo!
Decisamente troppo!