Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Messaggio Da Maite-nageur
#301936 Ti ringrazio molto per la risposta che mi rassicura sulla serietà del vostro approccio, avendo lavorato per 25 anni nel settore delle attrazioni nei parchi del nord Europa (ma non nella progettazione, creazione e produzione), in un momento in cui la creazione e lo sviluppo di un parco erano molto più semplice e più efficiente rispetto ad oggi una volta il finanziamento necessario trovato, è vero che le esigenze dei visitatori erano meno affilate e gli regolamenti di ogni genere emolto più flessibili e meno impegnativi di quanto si possa raggiungere ora. E 'con grande interesse che seguiro l'evoluzione del progetto. Mi sono permesso di passare l'informazione su un importante sito di notizie - ParcPlaza.net - già le informazioni girano anche in Germania ...

Immagine

http://www.coasterfriends.de/forum/coas ... alien.html
Messaggio Da Liquid_Snake
#301956 Io sono molto fiducioso e il fatto che si sia creato questo dialogo mi piace davvero tanto. Sarebbe bellissimo poter vedere nascere un parco tenendo in considerazione ( fin dove possibile ovvio ) le parole degli appassionati.
Comunque, se posso fare una domanda, ci sono già delle date indicative? Cioè, immaginando che vada tutto per il meglio, si può già immaginare quando verrà dato il via libera?
Messaggio Da wonderworldpark
#301968 Grazie a te "Maite-nageur", resta sempre aggiornato sul Progetto, affido a tutti voi la facoltà di divulgare e condividere informazioni rispetto ai precedenti Ns confronti, nel modo che riterrete più opportuno, grazie anche per aver condiviso la realtà di WW, con altri forum che stanno parlando di noi!
Per "Liquid_Snake", posso condividere il tuo pensiero. Il fatto che mi sia reso direttamente disponibile per il Progetto sul forum, denota quanto sia lieto e interessato che lo stesso venga compreso al meglio e condiviso al suo nascere. Il nostro obiettivo è quello di creare un Parco Divertimenti, non perfetto (mai nessuno lo sarà), quantomeno il più possibile in linea con le idee e le aspettative di chi effettivamente ne fruirà. Proprio per non deludere alcuna aspettativa, non mi permetto di azzardare una data "qualunque" posso però confermare ciò che è sicuro. Nella mattinata di oggi infatti, il progetto di Wonder World, è ufficialmente entrato a far parte del programma di sviluppo del territorio, che il Comune di Aprilia sta attuando in iniziative e importanti progetti per la città.
Messaggio Da Mira84
wonderworldpark ha scritto:Grazie a te "Maite-nageur", resta sempre aggiornato sul Progetto, affido a tutti voi la facoltà di divulgare e condividere informazioni rispetto ai precedenti Ns confronti, nel modo che riterrete più opportuno, grazie anche per aver condiviso la realtà di WW, con altri forum che stanno parlando di noi!
Per "Liquid_Snake", posso condividere il tuo pensiero. Il fatto che mi sia reso direttamente disponibile per il Progetto sul forum, denota quanto sia lieto e interessato che lo stesso venga compreso al meglio e condiviso al suo nascere. Il nostro obiettivo è quello di creare un Parco Divertimenti, non perfetto (mai nessuno lo sarà), quantomeno il più possibile in linea con le idee e le aspettative di chi effettivamente ne fruirà. Proprio per non deludere alcuna aspettativa, non mi permetto di azzardare una data "qualunque" posso però confermare ciò che è sicuro. Nella mattinata di oggi infatti, il progetto di Wonder World, è ufficialmente entrato a far parte del programma di sviluppo del territorio, che il Comune di Aprilia sta attuando in iniziative e importanti progetti per la città.

Ciao, volevo avvisarti che ti ho mandato un mp (forse non ti è arrivata la notifica, a me a volte non è arrivata...)
Messaggio Da Dexter_RM
#301990 Conosco bene Aprilia, negli ultimi anni si è espansa molto quindi non penso che troverà ostacoli burocratici insormontabili.
#302046 Aprilia è una città tradizionalista e allo stesso modo, molto moderna, tanto da proporre da qualche anno un volenteroso desiderio di sviluppo in molti settori. Il sollevato interesse da parte della stessa per il Progetto, ci tengo a sottolineare che non implica la sua effettiva riuscita, ciò si deve a una corretta Progettazione e Pianificazione oltre che una solida Entità gestionale.
Messaggio Da Dexter_RM
wonderworldpark ha scritto:Aprilia è una città tradizionalista e allo stesso modo, molto moderna, tanto da proporre da qualche anno un volenteroso desiderio di sviluppo in molti settori. Il sollevato interesse da parte della stessa per il Progetto, ci tengo a sottolineare che non implica la sua effettiva riuscita, ciò si deve a una corretta Progettazione e Pianificazione oltre che una solida Entità gestionale.

nonchè un grosso investitore!!! :wink:
#302396 Buongiorno! Posso aggiornarvi che, questi giorni di "silenzio" di notizie sulla Pagina ufficiale di Facebook e sul Forum, sono stati impegnati per portare avanti WW, sia sul piano progettuale e soprattutto d'investimento. Non posso, ovviamente, dire troppo su come si sta evolvendo questo ambito, ma siamo lieti di come WW sta procedendo e del consenso che sta acquisendo. E' veramente troppo presto per parlare di date certe o una eventuale apertura, stiamo rendendovi informati dagli inizi del progetto che deve seguire procedure delicate in tempistiche piuttosto lunghe. Abbiamo deciso di presentare il progetto alla stampa e ai forum e quindi agli occhi di tutti, per favorire una comune partecipazione.