Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#239152 A Detroit potrebbe nascere un parco a tema dedicato agli zombie. Per giocare a scappare, nascondersi e restare umani.
Amate gli zombie dai tempi di Romero (L'Alba dei Morti Viventi, 1978)? O siete fan del'ultima ora, catturati da The Walking Dead? Ora potreste avere l'opportunità di "giocare" un po' con loro.

Sembra infatti che a Detroit nascerà Z-World, un parco a tema dove voi e i vostri amici (pagando) dovrete sopravvivere, per una notte intera, a un'orda di zombie liberi, selvaggi e naturalmente molto desiderosi di uccidervi.

L'ideatore Marc Siwan vuole approfittare di una delle numerose aree dismesse di Detroit per creare una realtà immersiva e post-apocalittica. Un vero e proprio battle field dove potrete muovervi liberamente, unirvi ad altri umani, cercare provviste e acqua, e soprattutto nascondervi.

A complicare le cose, non sono previste munizioni. Per sopravvivere potete solo cercare di sfuggire agli zombie, ma state all'erta: anche i vostri compagni potrebbero tradirvi. E spifferare agli zombie dove vi siete accampati per la notte, ad esempio.

Cosa succede se uno zombie vi cattura? Tranquilli, non vi strapperà brandelli di pelle, ma solo gli speciali adesivi di cui sarete dotati alla partenza. Una volta che li perdete tutti, diventate a vostra volta dei morti viventi e siete costretti a unirvi a loro.
FONTE: http://www.buzzfeed.com/shifty10322311/ ... troit-6dq6
Avatar utente
Messaggio Da ngc4501
#239155 Se lo faranno sul serio sarà veramente figo..! Sembra immensa come area poi!
Se ci mettono delle attrazioni di contorno sarebbe il top..un coaster che sfreccia in mezzo alle case...attrazioni a tema apocalittico ma qui solo l'immaginazione degli appassionati può volerlo :mrgreen:
Messaggio Da Sbirulino
#239344 Da amante dei zombie movie saranno almeno 15 anni che in testa avevo l'idea di realizzare una cosa del genere e saranno almeno 15 anni che mi chiedo come mai che nessuno ancora non lo aveva mai fatto! Che dire...era ora!
Che figata pazzesca ma non ho la minima idea se un parco del genere sia una mossa vincente o un flop.
Complimenti all'ideatore e al coraggio...se mai questo parco vedrà luce!
Messaggio Da Mikypilota
#239352 Allora, io ci andrei a propri, ma se proprio vogliono essere sicuri di non fare, appunto, un flop... dovranno mettere anche qualche attrazione a tema tipo un Coaster sopra al terreno di gara, come dice ngc4501 :mrgreen: