Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

tutti i parchi del mondo in una sola stanza!
Avatar utente
Messaggio Da phantom revenge
#177164 In che senso?

che genere di informazioni?
I dati tecnici si trovano facilmente su rcdb... prima stava al luneur ed è stato installato a zoomarine come novità 2010.

Coaster mediocre e apparentemente instabile, almeno quando c'eravamo andati con Uto le fondamenta erano ridicole, tutto il coaster poggiava su dei pezzi di legno in balia dell'acqua... (come un tavolo che trabballa...) :lol:
Avatar utente
Messaggio Da maurizio
#190246 ecco le novità 2011:

"Laguna Blu: è la nuova area a cielo aperto, in una cornice del tutto naturale, con spiaggia tropicale ed uno specchio d’acqua da 5000 posti.
L’era dei Dinosauri: per i più audaci ed amanti di Jurassic Park, Zoomarine ricrea una tipica foresta preistorica con dinosauri a grandezza naturale e tante sorprese, un mondo suggestivo ed emozionante
3 nuove giostre: per famiglie e bambini, tra cui “Squalotto”, un roller coaster dedicato ai più piccini."
Avatar utente
Messaggio Da Sheikra
#193218
phantom revenge ha scritto:In che senso?

che genere di informazioni?
I dati tecnici si trovano facilmente su rcdb... prima stava al luneur ed è stato installato a zoomarine come novità 2010.

Coaster mediocre e apparentemente instabile, almeno quando c'eravamo andati con Uto le fondamenta erano ridicole, tutto il coaster poggiava su dei pezzi di legno in balia dell'acqua... (come un tavolo che trabballa...) :lol:


Mamma mia che riciclaggio......lo passano pure come novità 2010 ahahah
Avatar utente
Messaggio Da Sheikra
#193225 si si senza dubbio....solo che bho mi faceva ridere come coaster già quando era installato a Luneur pensa quando l'ho rivisto in pubblicità sbandierato come un Coaster fichissimo, a mio avviso zoomarine è carente di infrastrutture....cioè per ora è un ibrido e non capisco che impronta vogliono seguire....ce un solo bar che mi sembra il chiosco sulla spiaggia di lido dei pini e il cinema 3d lascia parecchio a desiderare...poltrone distrutte e non funzionanti...magari sarebbe stato meglio investire di più su questi punti che mettere un coaster di bassa qualità... non calcolando che questa estate volevo andarci ma la fila arrivava fino al parcheggio praticamente 2 ore di fila sotto il sole....alla cassa cera una persona....... complimenti alla gestione!
Messaggio Da Sbirulino
#193303 E intanto ha fatto il pienone! Ancora mi chiedo come abbia fatto a fare tutti quegli ingressi...

Comunque per il cinema 3D e le poltrone distrutte e non funzionanti diamo la colpa ai romani che, una volta pagato il biglietto, si credono di poter distruggere tutto ciò che gli passa sotto mano...ed ecco i risultati.

Lo vedi Rainbow Magicland? Guardalo bene ora...guardalo attentamente quando sarà nuovo...perchè un anno dopo la sua apertura sarà deturpato dall'inciviltà de guests...romani e non.
Per carità non sto dicendo TUTTI...mi riferisco agli incivili.
Avatar utente
Messaggio Da Sheikra
#193322
Sbirulino ha scritto:E intanto ha fatto il pienone! Ancora mi chiedo come abbia fatto a fare tutti quegli ingressi...

Comunque per il cinema 3D e le poltrone distrutte e non funzionanti diamo la colpa ai romani che, una volta pagato il biglietto, si credono di poter distruggere tutto ciò che gli passa sotto mano...ed ecco i risultati.

Lo vedi Rainbow Magicland? Guardalo bene ora...guardalo attentamente quando sarà nuovo...perchè un anno dopo la sua apertura sarà deturpato dall'inciviltà de guests...romani e non.
Per carità non sto dicendo TUTTI...mi riferisco agli incivili.


fuori dubbio...l'inciviltà delle persone delle volte è assurda.....che gusto ce non lo so....
però quello che posso dire è che la gestione del parco non mi sembra molto attenta a queste cose....la stessa problematica la riscontrano Gardaland e mirabilandia...per carità non voglio assolutamente paragonarli a Zoomarine...però intendo che magari un maggiore controllo e una maggiore cura nei dettagli lo avrebbe reso ancora piu godibile.....dicevo del bar...non so se lo avete presente...sembra un chiosco da spiaggia 2 persone a servire e puntualmente una fila assurda....un bar solo e pure mal gestito...alle casse all'entrata 2 persone e file assurde .....nessun operatore sugli spalti dove si svolgono gli spettacoli a controllare nessuno nel cinema 3d....mi sembra una gestione approssimativa....tutto questo ad agosto in piena stagione del parco.....non capisco veramente