Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da yesyesyes
Hermy ha scritto:Non mi riferisco a PortAventura... è che sinceramente mi hanno stancato assai commenti (già avvenuti in precedenza) e discussioni su fanboy che ignorano il fatto che non esiste solo gardaland nel mondo ma IL MONDO appunto... E non parlo di te Loris. Voglio evitare questo tipo di discorsi.

concordo ma per me una persona che ha già usato quel tema e quella idea potrebbe evitare di rifarla quasi identica.
Messaggio Da Hermy
#302887 Anche in questo parco divertimenti in cambogia hanno usato la stessa scenografia... SCANDALO !!!!

Immagine

ah no aspe... forse perchè nella realtà le teste sono così e basta .... :roll:
Messaggio Da yesyesyes
#302889 non mi piace che una persona che fa un lavoro da artista faccia due opere simili. Non mi piace che un architetto tiri su due opere simili. A mio parere se fai un lavoro che richiede fantasia devi sbizzarrirti e non ripetere elementi che contraddistinguono opere che hai già creato. Parere mio
Messaggio Da peppe2994
#302902 Intanto tutto questo per 1 testa?
Come si può parlare di opere simili? Stanno tirando su mille costruzioni per Angkor e per una faccia identica a Jungle Rapids così come a mille altre attrazioni (e non) in giro per il mondo già si critica.
Poi, se ascoltate l'intervista (secondo video) dice chiaramente che i pezzi li stanno disegnando ora mano a mano che costruiscono.

Possiamo dire che Sesamo Aventura è una scandalosa copia di Fantasy Kingdom, possiamo dire che Mazzoli ha pensato al tema di Angkor riflettendo sulla sua precedente esperienza con il capolavoro di Jungle rapids, ma oltre questo non andrei oltre.
Messaggio Da BluLuk
Dexter_RM ha scritto:A pochi giorni dall'apertura mi sembra ancora un bel po' spoglio :shock:

Immagine

Comunque preferisco lo sfondo :D

Interessante! Ma mi aspettavo più vegetazione sinceramente :!: Almeno dagli artwork mi era sembrata più...immersa....
Ultima modifica di BluLuk il ven apr 04, 2014 7:29 pm, modificato 2 volte in totale.
Messaggio Da peppe2994
#304869 Eccolo sulla mappa:
Immagine
Ovviamente per questa entità di investimento non si poteva fare altrimenti, ma ora basta con le espansioni :|
Il solo parco occupa già (includendo Angkor) l'abnorme superficie di 450'000 mq e girarlo è diventato quasi insostenibile. Mettiamoci pure l'inefficienza sia del trenino che del trasporto su barche ed il quadro è completo. Un enorme difetto al quale bisogna porre rimedio, quindi spero vivamente che si occupino di tali problemi ed utilizzino le aree del parco attualmente deserte o adibite a giungla.

Tornando in topic, noto dalla mappa che hanno realizzato una nuova piazza ed un collegamento con SésamoAventura in modo da congestionare la viabilità intasata della Polynesia :)
Sullo stato dei lavori, manca ancora una settimana e la vegetazione è soltanto l'ultimo step.
Guardate questa foto di ieri:
Immagine
Si vedono le prime piante, che aumenteranno certamente di numero nei prossimi giorni :D
Messaggio Da BluLuk
#305164 Davvero ben fatto!!! La parte iniziale sarà ancora migliore quando le piante perimetrali cresceranno ancora in modo da assomigliare ancora di più alla giungla...mentre la parte più imponente è il rientro in stazione paradossalmente!
Bhe lo skyline si commenta da solo! Un unico appunto: avrei messo degli animatronics al posto dei manichini come esploratori all'inizio dato che sono anche al coperto :D