Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da peppe2994
#305184 Non vorrei dire una scemenza, ma è possibile che sia per posarci dentro zaini e quant'altro.

Comunque in merito all'attrazione manca la musica e la vegetazione. Spero provvedano presto.
Riguardo la vegetazione ad esempio più che una giungla Cambogiana sembra un deserto; il minimo sarebbe piantare gli alberi lungo il perimetro dell'attrazione :roll:
Messaggio Da Dexter_RM
#305453 Non ci siamo, tanta tematizzazione e poi non riescono a piantare alberi e quant'altro già cresciuti?
Pochi bersagli da attivare (sempre se funzionano, dai video non si capisce) e cvd una splash battle come le altre: PA quale sarebbe questa esperienza inimmaginabile? :?
Messaggio Da Lucantropo
#331970 Provato, ci siamo divertiti un sacco, concordo che non ha nulla di più di uno Splash Battle "standard"... è caratterizzato più che altro da una discreta lunghezza.

p.s. Ma i bersagli davvero si dovrebbero attivare ? Se sì, erano rotti.
Messaggio Da Shyamanuel
#331992 Molto carino e anche molto bagnato.
Mi è piaciuto tanto il massiccio theming, forse un pò sprecato per questa tipologia di attrazione (o forse sono io che non vedo in questa tipologia tale "spreco" scenografico xD).
Ma comunque nel complesso risulta tutto divertente e gradevole. Immagino che nelle estati spagnole risulti anche molto utile :lol:
Messaggio Da Dexter_RM
#351287 Visto per la prima volta qualche giorno fà: bellissima la tematizzazione ma sprecata, nonostante il caldo ho visto salire pochissime persone :?
Tra l'altro è in una zona nascosta, c'è solo questa attrazione, e se non ci vai apposta neanche te ne accorgi che c'è :)