Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#306029 http://bit.ly/1odaNoi

Immagine

Quest'estate a PortAventura arriva il Cirque Du Soleil ! Con Kooza (il nome dello spettacolo) il parco catalano sarà infatti il primo d'Europa ad ospitare una produzione circense di grande portata che finora è sempre stata legata nell'immaginario collettivo alla realtà di DisneyWorld in Florida, dove il Cirque du Soleil (La Nouba) ha una delle sue basi accanto al resort più famoso al mondo.

La prima volta in un parco europeo, dicevamo, e in grande stile. Per l'occasione è stato costruito un grande teatro nella zona attigua al parco a tema in modo da permettere anche una continuità dopo aver visitato PortAventura.

Il pubblico potrà osservare tra gli artisti che si esibiranno acrobati, giocolieri e numeri di rilevanza artistica e scenica.

Ecco una preview dello show:

I biglietti sono in vendita sul sito ufficiale, gli spettacoli invece inizieranno a partire dall'11 Luglio di quest'anno e termineranno con la fine di Agosto.

Foto: LynnLane.com[/quote]
Messaggio Da peppe2994
#310623 Dunque, il momento si avvicina :)
Per chi non vuole perdere tempo:

Chi invece vuole approfondire:

Il debutto è fissato per giorno 11. Spero abbia tanto successo da poter pensare in seguito ad una realizzazione fissa.

Ecco la promo:
Messaggio Da peppe2994
#317504 Dopo il successo dello scorso anno, anche per l'estate 2015 arriva un nuovo spettacolo firmato Cirque du Soleil: Amaluna

Stanno pensando in un futuro non troppo lontano di far rimanere il circo stabilmente nel resort.

Che ve ne pare?
Messaggio Da Il Cerio
#317508 Francamente sono un po dubbioso su come risponderti, da un lato viene fin troppo facile rispondere "siiiiiii che figata!" ma d'altra parte si corre il rischio di assuefarsi. In fondo un evento speciale è bello se costruito bene e se appunto è speciale, se diventa routinario che senso ha'?
Messaggio Da lore1991
#317524 Beh a Disneyworld c'è stabilmente da anni il Cirque du Soleil, non vedo perchè a PortAventura non potrebbe starci. Considerando di chi si parla e che comunque è un qualcosa in più (con un biglietto a parte, ricordiamolo) io potrei solo essere felice se la compagnia rimanesse stabilmente lì. Ovviamente non sempre con lo stesso spettacolo.
Messaggio Da Hermy
#317542 Anche io penso che il modello stabile sia per andare a fortificare quello che è il progetto di PortAventura da qualche anno. ovvero renderlo una vera e propria destinazione del divertimento. Perciò il Cirque su soleil ci sta alla grande.
Messaggio Da lelerossi
#317774 Comunque se veramente vogliono rendere il Cirque du Soleil stabile mi auguro che abbiano in progetto di realizzare una struttura definitiva nel quale ospitarlo... Scusatemi, capisco che potrebbe essere pittoresco avere il Cirque de Soleil in un tendone da circo, ma i tendoni proprio non mi piacciono, mi sanno troppo di provvisorio... :lol: