Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Dragon khan:

0
N/A
1
20%
4
80%
0
N/A
0
N/A
Messaggio Da Mira84
#328243 Insomma secondo alcuni di voi è da preferirsi Dragon Khan a Stampida!
Messaggio Da muchwoo
#328257 Dragon Khan è molto più intenso di Stampida, ma parlando esclusivamente di scossoni non c'è paragone.
Messaggio Da Mira84
#328261 e ovviamente Shambala è molto più intenso di Dragon Khan!
Messaggio Da muchwoo
#328263 Shambala per me è meno intenso di Dragon Khan (ma mille volte più divertente) anche se ci sono pareri contrastanti...
Tornando a Stampida, non è possibile che soffra dello stesso problema che affliggeva Sierra Tonante? Ovvero la troppa vicinanza con il mare?
Messaggio Da Mira84
#328265 per via delle inversioni sarebbe più intenso dragon khan?
Messaggio Da Dimmu1979
#328266 Si, Dragon Khan è decisamente intenso... le forze G positive ti schiacciano letteralmente al sedile! Dirò anche di non averlo trovato così "scassone"... anzi, mi sono stupito della sua fluidità dopo così tanti anni di onorato servizio.

Shambala è tutta un'altra cosa... velocità e airtime a non finire... io i miei giri me li sono fatti tutti con la parte bassa della maglietta all'altezza del collo (parlo dell'ultima fila)
Messaggio Da Mira84
#328269 scusa in quali punti ti schiacciano al sedile?
beh anche dragon khan è molto veloce, certo meno di Shambala ma comunque la sua bella velocità ce l'ha...
Messaggio Da Dimmu1979
#328271 Alla fine di ogni inversione! Se non ricordo male dopo il dive loop e il cobra roll i punti più "schiacciosi"... anche i due avvitamenti sono abbastanza tosti (sempre se non ricordo male)

Certo, Dragon Khan ha la sua velocità ma non è disegnato per quel tipo di sensazione... con Shambala non ci sono paragoni da questo punto di vista (e per i miei gusti da qualsiasi punto di vista... Shambala è il miglio RC che abbia mai provato assieme a Silver Star)
Messaggio Da Mira84
peppe2994 ha scritto:Dragon Khan è una passeggiata in confronto. Basta sporgere la testa leggermente in avanti.

Scusa, perché sporgere la testa in avanti?
Messaggio Da Mira84
#328281 vedo che il topic è stato spezzato in due! mi stavo giusto dicendo "siamo andati un tantino ot"! :mrgreen:
Messaggio Da Lucantropo
#331964 Non mi è dispiaciuto, anche se non mi ha esaltato, bisogna riconoscergli una cosa però: lo zero-g-roll più intenso che abbia mai provato! :P
Messaggio Da AlexF90
#332018 A me personalmente è piaciuto. Ovvio, non ai livelli di Shambhala, ma comunque un ottimo coaster. Il primo giro (in ultima fila) non mi ha convinto più di tanto, ma poi davanti è tutt'altra storia. Due loop, tante inversioni e tanto divertimento. 8)
Messaggio Da vampucio
#342263 È un ottimo coaster. Non è nulla di sensazionale ma grazie alle tante evoluzioni non ti lascia mai un attimo di respiro.