Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
33%
2
33%
2
33%
0
N/A
Messaggio Da D
#46095 Esperienza assolutamente da provare!
Messaggio Da matteocrepaldi
#46139 Veramente un gran bel coaster.
Secondo me sembra che faccia un'inversione ma in realtà è l'uscita di una curva particolarmente inclinata.
Spero solo che gli ingegneri della Intamin abbiano trovato il modo per risolvere i problemi che hanno tutti gli altri rochet coasters.
Messaggio Da matteocrepaldi
#48027 Non sono proprio belli ma ecco qui gli artwork del layout di questo coaster:

Immagine

Immagine
Messaggio Da pippog88
#48048 sembra abbastanza lungo ma mi aspettavo qualche curva in più!
Messaggio Da D
#48117 Bisogna vedere quanto è lungo in Km, magari punta più sulla velocità..
Messaggio Da RonWeasley
#48388 Ma quanto spazio occupa?! :shock:
Messaggio Da D
#48600 Spero che non lo costruiscano fuori dal parco, tipo Silver Star, se no c'è il rischio che si possa vedere poco.. Poi le foto e i video offride come li faremmo?
Messaggio Da dodo1
#48623 ho paura di si..che verrà installato fuori dal parco.. :roll: troppo..decisamente troppo grosso!
Messaggio Da ildecimo
#48639 Non si sa niente di più su questa novità?
Io sono rimasto :shock: :shock: :shock:
Messaggio Da Trinity
dodo1 ha scritto:a vedere il video mi fa un pò di paura..si è totalmente liberi nel vuoto!il binario è a lato e si rimane sospesi.. :roll: altro che Inverted!! :?

belllllloooo!! ...infatti deve essere fichissimo!! penso sia come volare... wow!! ..lo devo fare.. :D :D
Messaggio Da Zucchish
#50747 è enorme!!!!dentro al parco dubito ci sia cosi tanto spazio....ho capito ke punteranno su velocità e lunghezza...ma loop o altre evoluzioni??
Messaggio Da djrenny
#50748 tra l'altro notavo due cose..
la prima è che è incredibile come coaster che ancora non sono stati realizzati già esistano su un gioco come roller coaster tycoon,
esiste pure questo,è apparso con wild..
la seconda è che vedo una torsione in linea e basta,cioè ok la spinta da paura ma qualche pezzo in più a questi coaster andrebbe messo,
non dico loop ma magari qualche variante di un'avvitamento o una curva superinclinata che ti gira a 120° non sarebbero male..
solo una spinta non mi pare giustifichi 30 miliardi di spesa..
comunque mi attira,è più vicino che alton towers e con l'aereo costa pochissimo..
un salto per l'apertura si può fare.. :wink:
Messaggio Da djrenny
#50752 e poi di spazio ne ha fin troppo a vedere da sopra.. :wink:
Immagine