Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
33%
2
33%
2
33%
0
N/A
Messaggio Da D
#64785 Immagine
Messaggio Da lore1991
#65743 blu?? ma non era arancione? o sono io che mi sbaglio? :roll:
Messaggio Da Gymvideo
lore1991 ha scritto:blu?? ma non era arancione? o sono io che mi sbaglio? :roll:

Non ci si mette niente a cambiare colore :D oppure verniciano mentre montano chi lo sa
Messaggio Da lore1991
#65782 sisi lo so che non ci vuole nulla :wink:
è che pensavo che facessero uguale al video di presentazione... cmq quel colore è piu' bello.. ricorda molto millennium force :D
Messaggio Da RonWeasley
#65893 Penso che sarà il colore definitvo, che senso ha colorarli di blu se poi li devi riverniciare? :D
Messaggio Da dodo1
#65964 beh alla fine è meglio quel colore... :D
Messaggio Da klop
#66000 ma nooooooo!
Io adoro il rosso intamin!!!!!!
Messaggio Da dodo1
#66008 ma in quell'area tu ci vedresti del rosso??io no per nulla..sarebbe un pugno nell'occhio..poi di rosso c'è già Dragon Khan..
In più i colori di PortAventura sono rosso, giallo e..BLU!!!
quindi
Rosso:dragon Khan
Giallo:Hurakan condor
BLU:FURIOUS BACO :lol:
Messaggio Da klop
#66010 eh, ma un bel rosso chianti, o un giallino merlot sarebbe il massimo visto il nome :lol:
anche un grigetto tappo similsughero volendo...
Messaggio Da Neo
#66117 ogni volta che sento il nome di sto coaster mi viene troppo da ridere!!! nn ce la faccio è più forte di me
Messaggio Da little star
#66184 beh un bel blu vivace, non c'è che dire! :D
Messaggio Da atreiu
#66201 qualcuno di voi ha provato un intamin di questo tipo? Io sono piuttosto scettico, il prossimo anno ne nasceranno almeno due in europa ( l'altro a HeidePark ), sembra che vadano forte ma dai video e dalle animazioni sembrano cortissimi e che sacrifichino tutte le emozioni legate all'altezza, alle discese e alle inversioni solo per la velocità. Oltretutto hanno anche problemi di affidabilità.
Perchè all'intamin non fanno mai costruire un bel looping coaster come si deve?
Messaggio Da RonWeasley
#66208 Il modello di Port Aventura sarà unico... è impossibile averlo provato :wink:

Quello di Heide park invece dovrebbe essere identico a Rita