Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Furius Baco:

0
N/A
2
33%
2
33%
2
33%
0
N/A
Messaggio Da Kunzi
#41560 Ebbene si.... un po in anticipo questo topic...ma come per tatsu e black mamba seguiremo la nascita di un nuovo gioiellino, questa volta firmato INtamin AG. Si tratta di un rocket... i costi sembrerebbero elevati (rispetto al previsto) poichè verrà utilizzata una nuova tipologia di treno... in stile x da quel che ho capito, con binario al centro e seggiolini ai lati... solo che i seggiolini rimarranno fermi normalmente... la fonte è rcdb... come sempre :wink: ... e l'accelerazione sembra discreta, ma niente di eclatante: 130km\h circa in tre secondi e mezzo.... beh staremo a vedere....
Ultima modifica di Kunzi il dom apr 15, 2007 1:50 pm, modificato 4 volte in totale.
Messaggio Da pippog88
#41567 Sembra un progetto molto interessante,che però ha bisogno di molta tematizzazione,penso un coaster del genere senza tematizzazione non avrebbe senso! :wink:
Messaggio Da dodo1
#41772 dai disegni sembra che i sedili assomigliano molto a quelli di un 4Dimension! :roll:
Messaggio Da D
#43147 Già, sembra proprio che debbano girare! ..comunque ottima l'idea di fare dei vagoni con 6 sedili, visto che i rocket di adesso non brillano per capacità...
Bellissimo anche il fatto che i sedili siano così esposti!
Insomma non vedo l'ora che lo inaugurino!!
Messaggio Da D
#43149 Però aspetta, il disegno sopra ha 6 sedili e quelli sotto (molto più professionali) ne hanno 4... speriamo che quello definitivo ne abbia 6
Messaggio Da izio
#43207 Speriamo venga tematizzato come si deve....non deve rovinare la continuità tematica di questo parco, il migiliore su questo punto di vista ( forse a parimerito con DP ).
Messaggio Da D
#43699 Conoscendo Port Aventura sono fiducioso sul fatto che non ci deluderanno!
Non vedo l'ora che sia completo!!
Messaggio Da RonWeasley
#45837 Boh nn mi convince moltissimo anche se ha qualche elemento interessante... c'è anche da dire che si tratta solo di un video quindi mi fido di Port Aventura e spero in una tematizzazione da urlo!!
Messaggio Da pippog88
#45839 sbaglio o nel video sembra faccia un'inversione??In teoria non doveva essere senza inversioni??
Cmq i treni non mi piacciono proprio... :?
Messaggio Da blastaman
#45849 si si nel video C'E' l'inversione :shock: :o
Messaggio Da pippog88
#45854 mentre il comunicato ufficiale diceva che non ci sarebbero state inversiuoni,o ricordo male io??
Messaggio Da D
#45904 uouoUOOOOO!! Ma fantastico... il design dei convogli. Speriamo che anche il coaster in generale sia all'altezza delle aspettative e soprattutto abbia il tacciato un po' lungo :D A vedere il video sembra un gran pezzo di coaster!

E poi al Port Aventura ci voleva qualche variante :wink:
Messaggio Da dodo1
#45925 a vedere il video mi fa un pò di paura..si è totalmente liberi nel vuoto!il binario è a lato e si rimane sospesi.. :roll: altro che Inverted!! :?