Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Gico
#277614 Già... ultimamente la Intamin ci sta rimettendo davvero moltissimo nel nome costruendo continuamente launched coaster (anche se poi il pubblico li desidera moltissimo...).
L'affidabilità dei B&M è una cosa suprema. Dovrebbero prenderne esempio quelli della Intamin!
Messaggio Da lore1991
#277615 izio noi abbiamo rischiato... dopo poco tempo che siamo andati ho letto che hanno chiuso KKa per 1-2 settimane per problemi tecnici a non so cosa e poi hanno chiuso anche El Toro per i problemi che ha avuto alla lift!! :shock:
Messaggio Da D
#277616 Se li trovavamo chiusi come minimo tiravo giù il Magic Mountain per protesta :lol:
Messaggio Da miccia86
#277617 42 euro la tariffa 2008... Immagine
non la trovate esagerata?
Messaggio Da matteocrepaldi
#277618 30€ per Gardaland sono esagerati!!! 42€ sono tanti ma li pagherei.
Messaggio Da miccia86
#277619 li pagherei pure io..anche 30 per gardaland...però da appassionato...una persona normale 42 nn so come faccia a pagarli zitto e mosca..
Ultima modifica di miccia86 il mer feb 13, 2008 8:52 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Neno
#277620 non è in italia
Messaggio Da dodo1
#277621 Ma state scherzando 42 pochii????
Ma ce la fate..???
Vi lamentate di 21 euro dei movieland, di 30 di gardaland, dei 26,50 euro di mira ma 42 per portaventura vanno bene???
E a maggior ragione vi lamentate di Disneyland che ne costa 47..
Mi dite cosa vi giustifica il non lamentarsi di tal prezzo??
Bastano Furious Baco e Dragon Khan, il templo del fuego e Hurakan??direi di no..
Messaggio Da Mallory
#277622 E' indubbiamente carissimo. Se ci si aggiunge poi il prezzo gonfiato di cibo, bevande e, se si vuole, delle foto on ride (7 € l'una se non sbaglio).

Non vanno bene no... ma cosa ci si può fare?
Messaggio Da colle_alberti
#277623 quello che si può fare è non andarci... ma come si fa? qui in italia manco pregando in cinese fanno un coaster come quelli che ci sono in spagna...
€ 42 per un povero cristiano (ops, o musulmano o buddista...) veramente sono tanti... io sono vecchio, lavoro e mi sono già fatto un pò le mie modestissime riserve ma un gruppo di ragazzi che vuole passare un weekend che fa? veramente è troppo.
i veri appassionati di rollercoasters (come me, sin da piccolo...) non possiamo 'scioperare' e non andare mai a portaventura... premetto: non ci sono mai stato, ad aprile vado per la prima volta e guai se trovo qualche attrazione chiusa. ma se la trovo, con chi me la prendo? sicuramente i miei € 42 non me li ridà nessuno (nemmeno € 5)
purtoppo è così, sembra che oltra alle aspettative di andarci ai parchi a provare le nuove meraviglie, ultimamente si deve avere quella aspettativa maggiore che è quella di avere la fortuna di trovare quello che ci si aspetta funzionante... e questo un pò dapertutto! non solo in spagna. anche degli states.
cmq, il 24 aprile sarò a portaventura a salire per la prima volta sul dragon khan e sul furius baco, so che il parco offre molte altre cose ma io veramente mi faccio il viaggio da qui (firenze) quasi solo per queste due coasters che veramente devono essere una figata. non invito a nessuno a portaventura visto che per mettermi a invitare gente in un altro forum ho dovuto cancellare la mia iscrizione... :shock:
non vedo l'ora di atterrare a el prat e farmi una bella OVERDOSIS DE FURIUS Y DRAGON :P
Messaggio Da RonWeasley
#277624 Ma qui puoi farlo senza problemi, la sezione meeting point è nata apposta :wink:
Messaggio Da Neno
#277625 sfruttare il ponte del 25 aprile per un parco straniero è un'ottima idea
Messaggio Da matteocrepaldi
#277626 [OT]Io sarò a THORPE se qualcuno vuole fare un salto!!!

Apro il topic?

[/OT]
Messaggio Da lore1991
#277627 [OT]
matteocrepaldi ha scritto:Io sarò a THORPE se qualcuno vuole fare un salto!!!

quand'è che vai, di preciso? (ho capito per il ponte del 25, ma i giorni che stai quali sono? )
[/OT]