Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da atreiu
#277644 è pochissimo! Ma era un'offerta speciale completa di viaggio o è la tariffa ordinaria?
Messaggio Da colle_alberti
atreiu ha scritto:è pochissimo! Ma era un'offerta speciale completa di viaggio o è la tariffa ordinaria?

no, niente di particolare... tutto fatto in questi due siti web che ho menzionato (booking&clickair...)
due giorni di svago in due e si spenderà meno di € 350 parco incluso!
Messaggio Da felimiki
#277646 ma se vado in agosto al parco mi conviene fare uno o 2 giorni?calcolando che i miei amici si rompono pure a venire 2 giorni...
Messaggio Da matteocrepaldi
#277647 Io direi due giorni, almeno fai le cose con calma. Noi abbiamo fatto tutto e anche più volte in un giorno e di massima affluenza; magari se non sapete cosa fare potete fare un giro anche al parco acquatico.
Messaggio Da felimiki
#277648 quindi un giorno va benissimo???
#277649 bellissimi il furius e il dragon. valgono da soli l'ingresso!!! siamo stati a fine aprile e veramente vale la pena.
ovviamente non c'era molta gente, visto il periodo, ma ad agosto chissà... se vuoi fare tutto forse ad agosto ci metterai 50 ore ad attrazione... :(
cmq, vai quando vuoi (o puoi) che ne vale la pena.
saluti a tutti
Messaggio Da felimiki
#277650 sono in spagna dall'1 al 7 settembre...a che ora chiude il parco?
Ultima modifica di felimiki il mar mag 20, 2008 4:17 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da dodo1
#277651 hai già provato sul sito ufficiale :D ??
Messaggio Da felimiki
#277652 si che ho provato,però non specifica gli orari...
Messaggio Da felimiki
#277654 ca...o quindi io che sarò dall'1 al 7 a in spagna,mi conviene andare il 2 cosi mi godo il parco fino a mezzanotte...un'altra info per chi è stato in spagna:dato che abbiamo tutti 19/20 anni e per fittare l'auto ne servono 21,noi dovremmo arrivare l'1 a sera a barcellona con l'aereo e sistemarci nell'hotel a lloret de mar...come raggiungiamo il parco?e soprattutto ci sono bus o treni che a mezzanotte vanno a lloret de mar???aiuto....
Messaggio Da felimiki
#277656 gracias amigo :lol:
#277657 il parco ora chiude alle ore 18:00/18:30, non è che c'è un'ora precisa. ervamo li a fine aprile e ufficilamente la chiusura era alle 18:00 ma alle 18:30 eravamo ancora dentro...
Messaggio Da felimiki
#277658 ho visto gli orari per settembre...ho trovato un treno che arriva al parco intorno alle 13 e quello per il ritorno è alle 15...prezzo 24 euro solo andata...se stanno cosi le cose starei al parco solo 2 ore...possibile che non ci sono bus da girona lloret o barcellona e che ritornino a mezzanotte da salou???nessuno di voi ha soggiornato a lloret de mar ed è andato al parco???come ha fatto???aiutoo :lol: