Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Messaggio Da Hermy
#347484 Esatto. E si conferma anche una di quelle mosse abilissime di marketing. Nuova area con aumento deciso del biglietto, invece che nuova area e aumento di un euro sul biglietto.
Messaggio Da Dexter_RM
#348841 Il fondo d'investimento americano KKR ha dato mandato a JP Morgan di vendere la sua parte di PA, ovvero il 49,9% :o
La parte italiana, Investindustrial, sembrerebbe mantenere il suo 50,1% 8)
Il resort è in continua crescita economica oltre che strutturale, quindi si presume sia solo un movimento finanziario, niente per cui preoccuparsi! :wink:

http://eleconomista.mobi/empresas-finan ... ones.html#
Messaggio Da Maite-nageur
#348846 Voci che raggiungono l'azienda per cui lavoro, rapporti che il resort "sarebbe" in vendita. Ma la KKR e la Investindustrial (Società italiana) hanno dichiarato che non cè alcun processo in atto per la vendita del parco tematico PortAventura in questo momento. Ma altre fonte hanno assunto che la JP Morgan sta per esplorare una vendita della struttura e sondare potenziali acquirenti. L'importo necessario per chiudere la vendita presuppone che l'acquirente dovrà pagare un importo moltiplicato per nove volte il margine operativo lordo della società (per 2015, gli ultimi dati : raggiunto il 85, 6 milioni di euro. - Il fatturato nello stesso anno è stato pari a 193,9 milioni.)
To be continued or not ?
Messaggio Da AleGalli
#349901 Credo proprio di si; sarebbe "ultracontroproducente" non giocarsi la carta del, secondo me, probabile vastissimo pubblico italiano interessato alla novità anche se non appassionato di parchi (per esempio sto riscontrando che sui miei amici babbani/semi babbani ha fatto subito presa il parco, nonostante io non ne avessi parlato, con la ferma ipotesi di visita). Il marchio Ferrari ha davvero un potenziale enorme e se davvero riuscisse a tornare competitiva in Formula 1 credo che il parco avrà molto più successo indipendentemente dall'offerta presentata (basta guardare i dati sul "boom" di ascolti dell'ultimo GP in differita sulla RAI dopo la vittoria di Vettel).
Messaggio Da thekik
#350652 Ciao a tutti.

Io sto valutando una visita a portaventura e ferrariland il 3 e 4 giugno. Per le vostre conoscenze come potrebbe essere l'affluenza? Mi consigliate un hotel del parco oppure c'è un qualche hotel a minor costo li in zona che offre eventualmente tariffe speciali per l'ingresso?
Messaggio Da Dexter_RM
#351286 Recentemente sono stato all' Hotel Caribe, molto bello soprattutto per chi vuole utilizzare anche la meravigliosa piscina.
Lo consiglio a chi vuole passare la sera a Salou (quando PA chiude presto), quasi a metà strada dal parco.
Chi vuole, può utilizzare il trenino per arrivare al parco dall'hotel, ma solo se lo si vede passare, altrimenti si fa prima a piedi (5min.)