Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#347484 Esatto. E si conferma anche una di quelle mosse abilissime di marketing. Nuova area con aumento deciso del biglietto, invece che nuova area e aumento di un euro sul biglietto.
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#348841 Il fondo d'investimento americano KKR ha dato mandato a JP Morgan di vendere la sua parte di PA, ovvero il 49,9% :o
La parte italiana, Investindustrial, sembrerebbe mantenere il suo 50,1% 8)
Il resort è in continua crescita economica oltre che strutturale, quindi si presume sia solo un movimento finanziario, niente per cui preoccuparsi! :wink:

http://eleconomista.mobi/empresas-finan ... ones.html#
Avatar utente
Messaggio Da Maite-nageur
#348846 Voci che raggiungono l'azienda per cui lavoro, rapporti che il resort "sarebbe" in vendita. Ma la KKR e la Investindustrial (Società italiana) hanno dichiarato che non cè alcun processo in atto per la vendita del parco tematico PortAventura in questo momento. Ma altre fonte hanno assunto che la JP Morgan sta per esplorare una vendita della struttura e sondare potenziali acquirenti. L'importo necessario per chiudere la vendita presuppone che l'acquirente dovrà pagare un importo moltiplicato per nove volte il margine operativo lordo della società (per 2015, gli ultimi dati : raggiunto il 85, 6 milioni di euro. - Il fatturato nello stesso anno è stato pari a 193,9 milioni.)
To be continued or not ?
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#349888 Ma lo manderanno in Italia?
Messaggio Da AleGalli
#349901 Credo proprio di si; sarebbe "ultracontroproducente" non giocarsi la carta del, secondo me, probabile vastissimo pubblico italiano interessato alla novità anche se non appassionato di parchi (per esempio sto riscontrando che sui miei amici babbani/semi babbani ha fatto subito presa il parco, nonostante io non ne avessi parlato, con la ferma ipotesi di visita). Il marchio Ferrari ha davvero un potenziale enorme e se davvero riuscisse a tornare competitiva in Formula 1 credo che il parco avrà molto più successo indipendentemente dall'offerta presentata (basta guardare i dati sul "boom" di ascolti dell'ultimo GP in differita sulla RAI dopo la vittoria di Vettel).
Avatar utente
Messaggio Da thekik
#350652 Ciao a tutti.

Io sto valutando una visita a portaventura e ferrariland il 3 e 4 giugno. Per le vostre conoscenze come potrebbe essere l'affluenza? Mi consigliate un hotel del parco oppure c'è un qualche hotel a minor costo li in zona che offre eventualmente tariffe speciali per l'ingresso?
Avatar utente
Messaggio Da Dexter_RM
#351286 Recentemente sono stato all' Hotel Caribe, molto bello soprattutto per chi vuole utilizzare anche la meravigliosa piscina.
Lo consiglio a chi vuole passare la sera a Salou (quando PA chiude presto), quasi a metà strada dal parco.
Chi vuole, può utilizzare il trenino per arrivare al parco dall'hotel, ma solo se lo si vede passare, altrimenti si fa prima a piedi (5min.)
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#352358 Ciao a tutti, alla fine andrò in Spagna e Portogallo.. dovrei quindi passare una giornata a Portaventura (teoricamente venerdì 25 agosto)

Vorrei fare il combinato con Ferrari Land...come la vedete a code? Sarà un disastro? Avete qualche consiglio da dare, ad esempio sul percorso migliore da seguire per limitare le code?

Si riesce in una giornata a fare le attrazioni top dei due parchi (soprattutto i rollercoaster)?

Intanto credo che farò i ticket online per saltare la coda alle casse...

Poi vedrò se fare l'express (devo vedere come funziona e quanto costa...)

Grazie a tutti per la collaborazione :)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#352368 Ci sarà molta gente indubbiamente. Il parco principale è anche grandissimo quindi l'unica soluzione è l'express sempre se non puoi fare due giorni.. Ti ricordo che l'express di Port Aventura park non vale per Ferrari Land, ma comunque avendo l'express del parco principale avresti tempo a disposizione di fare il secondo parco (che alla fine ha solo due attrazioni importanti, Red Force e Flying Dreams, il resto puoi evitare tranquillamente).
L'express è un braccialetto saltacoda, ci sono diverse tipologie.. c'è quella da un giro per attrazione, o quella gold che costa sui 50 euro che ti da giri infiniti (tranne alcune poche attrazioni che non sono incluse tipo Huracan Condor e Tomahawk) + un accesso alla prima fila dei tre coaster.
Avatar utente
Messaggio Da Falketto
#352373 Sinceramente quello da un giro per attrazione dovrebbe essere più che sufficiente

Ma ho capito bene...si pagano gli armadietti alle attrazioni per lasciare gli zaini? o solo nel parco Ferrari?

Purtroppo un solo giorno (è stato una fatica strappare anche solo questo )

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk