Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Red Force:

0
N/A
1
50%
0
N/A
1
50%
0
N/A
Avatar utente
Messaggio Da Artea
#350125 Bel panorama! Ora vediamo cosa dice Hermy...

TheParks.it: parchi fantastici e dove trovarli
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#350131
Hermy ha scritto:Sono appena scesa. Il lancio è pazzesco!!! (primi tre secondi). Dopo molla un poco. Comunque ragazzi spettacolo! Siamo lì col Baco ( ma fluidissimo) Niente rollback per ora


Anche un off ride:
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#350160 Commenti da Coaster Touring, il quale avendoli provati tutti e tre può comparare sia kingda ka che top thrill dragster che red force.
it's better than Kingda Ka. It's smoother, the launch isn't so stuttering, there's no over the shoulder restraints and the airtime hill at the end actual offers some airtime.
The drop does give a better diving head first to the ground effect as you're not distracted by the rotation. So makes it feel taller.
The launch isn't as punchy initially as a hydraulic lunch, but remains intense throughout the launch track. And the noise is sweet.


Intanto un piccione lo colpisce in faccia durante il lancio? Nessun problema, continua a godersi la drop a mani alzate :lol:
Avatar utente
Messaggio Da dome_il_blasco
#350174 Mha secondo me ha sparato la cacchiata dell'anno sto tipo . Io sento di preferire kingda ka già solo per il fatto che abbia quei 30 m e quei 25 km in più . Alla fine in questi tipo di coaster è l'altezza e velocità che conta, poi che abbia airtime poco conta visto che dura pochi secondi .
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350194 Sposto i pov di qua.

Segnalo che non fanno salire con la pettorina + action cam (e anche on nient'altro). Zaini e borse negli armadietti al costo di un euro.





In questi due gg ha dato parecchi problemi. Tempi biblici di caricamento, c'era manutenzione e tecnici dappertutto che agivano sui treni. Mi han detto che c'è stato rollback ma io nn l'ho visto)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350197 Red Force spacca comunque. Lo so che molti di voi hanno pregiudizi. Sicuramente sarà sotto rispetto al TTD per quanto riguarda il thrill factor (io nn l'ho provato TTD). Ma a me sta tipologia di solito non piace perchè non trovo il senso di fare un top hat piccolo come quello di ispeed e poi iniziare un giretto raso terra con varie inversioni. Mi sono confrontata con Luca che afferma di essersi sentito schiacciato alla base del top hat prima della salita di TTD (che lui invece ha fatto). Non ho sentito questa sensazione personalmente. Mi sono sentita scoppiare mentre mi tirava in avanti, poi c'è un momento in cui si sente che non tira più (raggiunta velocità) e ho preso un attimo di respiro. Infine sei su, rallenta un botto e ti da la costante sensazione del rollback. (non prende la sommità con velocità). La discesa raga. Il punto forte è la discesa (ripeto che non ho mai fatto nulla del genere quindi mi ha strabiliato).

Il camel è solo per frenare la corsa. Non da sensazioni.
Avatar utente
Messaggio Da peppe2994
#350219 Ed ecco il rollback:


Visto così boh, sembra calibrato male. Se è una cosa prevista il 10% delle volte dovrebbe fermarsi molto più indietro, pronto per ripartire immediatamente.
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350233 Era di sicuro anche il primo giorno, erano molto disorganizzati ;)
Avatar utente
Messaggio Da Stonem
#350235 Per il fatto dell'airtime sul saltino credo dipenda dal giro che ti capita, ma alla fine che ci sia o meno non è che cambi di molto l'esperienza. Hai anche affermato che quasi si fermava in cima, quindi ti sarà capitato un lancio meno potente.. La differenza si nota anche dai due pov postati (il primo postato da dexter e quelli postati da te)
Avatar utente
Messaggio Da Hermy
#350236 L'ho fatto due volte a distanza di un giorno, la giornata non era molto ventosa, ma il vento però li è una costante (c'è sempre). Beccando un giorno con afa ( o di sera) forse le cose cambiano. Non lo so.
Avatar utente
Messaggio Da lore1991
#350238
peppe2994 ha scritto:Visto così boh, sembra calibrato male. Se è una cosa prevista il 10% delle volte dovrebbe fermarsi molto più indietro, pronto per ripartire immediatamente.


Con il treno pieno di sicuro si fermerà più vicino alla stazione. Anche Top Thrill Dragster con i rollback a treno vuoto si ferma a metà rettilineo mentre con quelli a treno pieno arriva quasi alla zona di partenza (perchè il treno pieno ha più inerzia e quindi è necessaria più forza contraria per frenarlo rispetto a quello vuoto).