Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

9
90%
0
N/A
0
N/A
1
10%
0
N/A
Messaggio Da djrenny
#237213 non mi ha convinto molto..la prima parte sembra buona, soprattutto la figura in fondo, quella specie di elica,
ma sembra poco fluido nella seconda parte, poi il tunnel così pare abbastanza inutile..rispetto a silver star?
Messaggio Da matteocrepaldi
#237302 Secondo me rispetto a Silver Star è meglio perchè ha più airtime e i trim qui non ci sono e dove ci sono non li senti per niente. Forse a causa del gran caldo Shambhala perde qualcosa a livello di sensazione di velocità ma si rifa pienamente alla sera.

A me il tunnel dopo la drop è piaciuto perchè comunque da un bell'effetto head chopper.
Messaggio Da -Intimidator305
#288978 La mia esperienza:
sono andato al parco venerdì, e per tutta la mattina la fila di Shambhala era di un'ora circa, e ci sono stati anche dei brevi blocchi seguiti da alcuni giri di treni senza guests a bordo, poi il pomeriggio la fila è un pochino calata e verso le 19/20 è scesa a circa 10 minuti, uno spettacolo!
Sono riuscito a fare 3 giri: uno in 2 fila (la prima me l'hanno fregata per un soffio) e due in ultima ai posti esterni.
Nulla da dire, coaster a mio parere incredibile: in ultima fila la drop è allucinante, nella parte finale si vola, letteralmente, grazie anche alle protezioni a mio parere abbastanza comode. Bello il tunnel dopo la drop, forse il treno rallenta un pò troppo sul primo camelback, poi l'elica non dà particolari sensazioni ma il l'air time sul saltino che la segue è pazzesco. Bello anche l'effetto d'acqua e la parte finale è un pò più rilassante ma comunque abbastanza intensa.
Ripeto, quello che veramente mi ha colpito è stata la drop, assurda!
Spero un giorno di tornarci :mrgreen:
Messaggio Da shell
#291664 Provato sabato scorso dopo aver fatto Silver Star 3 giorni prima..Nel complesso migliore del coaster tedesco,buon floating un po in ogni hill..La drop dei due coaster in linea di massima è uguale..Divertente,ma come ogni hyper b&m non estremo..
Un piccolo ot:il baco quest'anno nei posti esterni è pessimo,lancio a parte il percorso è pieno di fortissime vibrazioni che non ti fanno apprezzare il percorso!!fortunatamente nei centrali è ancora un bel coaster..
Quando ero in germania ho fatto una giornata intera dal ge force dalle 10 alle 22e30,non l'ho trovato cambiato,ejector potente e divertimento a mille..WOW <3
Messaggio Da Dexter_RM
#316460 Riprendo qui l'argomento nato su fury 325.
Chi sa quant'è esattamente l'angolo di inclinazione massimo sulla drop?
rcdb non lo menziona, wiki dice 86° , per coasterpedia è 77.4° :roll:
Riguardando il pov ed il profilo, mi sembra che a metà discesa ci sia il punto massimo ed è molto molto inclinato! :wink:
Messaggio Da lore1991
#316462 E' inclinato ma 86° non li sono di sicuro :wink:
Sarà si intorno ai 76-77°!
Messaggio Da Dexter_RM
#316467 Allora forse ho risolto: dovrebbe essere effettivamente 77,4 ° mentre l' 86 di wikipedia è calcolato su un angolo retto di 100° :shock: :P 8)
Messaggio Da lore1991
#316472 Che vuol dire "angolo retto di 100°"? Gli angoli retti sono di 90° :mrgreen: Anche se fosse da un angolo di 100° poi, perchè? Che senso ha? Secondo me chi ha scritto l'articolo lì su wiki ha semplicemente sbagliato :wink:
Messaggio Da Dexter_RM
#316474 É il grado centesimale, dove l'angolo giro è di 400° invece di 360° e si misura in "gon" :shock: :D
http://it.wikipedia.org/wiki/Grado_centesimale
http://it.wikipedia.org/wiki/Angolo_retto
Messaggio Da lore1991
#316490 Ah ok :D
Beh vabbè comunque sono lo stesso più orientato ad un dato errato scritto su wiki :lol: