Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

9
90%
0
N/A
0
N/A
1
10%
0
N/A
Messaggio Da Stonem
#227633 bellissimo vedere come domina su dragon khan. non vedo l'ora di provarlo nell'expedition :)
Messaggio Da Il Cerio
#227838 Forse ricordo male io, ma il treno non doveva essere a V (tipo Behemoth per intenderci)?
Mi piace molto l'idea del secondo tunnel a circa 2/3 del tracciato :lol:
In generale ho una gran voglia di provarlo
Messaggio Da Liquid_Snake
#227848 Non mi dice nulla, come in genere i vari hyper B&M. Oh per carità, ad avercelo in Italia uno, ma comunque non mi soddisfa... La drop trimmata poi è di un trash allucinante...
( lo so, parlo da persona che si è innamorata di Skyrush xD )
Messaggio Da Frodo
#227850 Il video è fatto con nolimits da quelli del PAC. é una simulazione fatta seguendo le foto del plastico. Come fate a pensare che ci sarà un trim sulla drop? dai, non prendiamo come oro tutto ciò che vediamo...
Messaggio Da Bankotsu626
Francesco_96 ha scritto:Anche Intimidator 305 ha la drop trimmata...

Si ma ad intimidator il trim è stato messo successivamente a seguito delle lamentele dei guess. All origine non ci stava, era stato progettato per non esserci.

Ma un coaster progettato con una drop trimmata non si è mai visto..tanto vale farlo più basso e senza trim, costa anche meno.
Eccetto il primo tratto di Timber Drop..ma li si parla di coaster mini :mrgreen:

Tra l'altro i coaster B&M non sono violenti come gli Intamin, quindi se il pubblico spagnolo non si è lamentato di Furius Baco, non credo che abbia qualcosa da ridire su questo Hyper =D
Ultima modifica di Bankotsu626 il lun feb 06, 2012 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da Luca_iskt95
#227872 frodo io lo penso eccome, lo vedo! :lol: certo è un video quindi pu significare tutto e niente però è una cosa cosi anomala, perchè mettere il trimbrake nel video se nella realtà non c'è o non ci dovrebbe essere? io spero che non ci sia ovviamente un trim in meno è sempre meglio anche se è un B&M e non sfioccherà di aritime :)
Messaggio Da Frodo
#227878 Io credo che sia assolutamente innaturale mettere un trim sulla drop, come è stato detto nel caso di intimidator era stato aggiunto in un secondo momento per il problema "vedo nero", ma poi è stata sistemata la forma del fondo drop e quindi hanno levato pure il trim.
Non ha senso, la logica mi spinge ad affermare con certezza che il trim non ci sarà :D
Il video è amatoriale, probabilmente il trim è stato messo perchè nella simulazione il treno raggiungeva una velocità troppo elevata.

Ho trovato questo articolo in spagnolo che spiega un po' tutto il percorso, seguendo le foto fatte al plastico.
http://www.bloggercoaster.com/2012/01/d ... bhala.html

Detto questo a me ispira parecchio e non vedo l'ora di andarci in expediton per provarlo :)