Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Il giudizio della community su Shambhala:

9
90%
0
N/A
0
N/A
1
10%
0
N/A
Messaggio Da Kaos
Il Cerio ha scritto:Forse ricordo male io, ma il treno non doveva essere a V (tipo Behemoth per intenderci)?
Mi piace molto l'idea del secondo tunnel a circa 2/3 del tracciato :lol:

In un artwork in effetti avevano messo treni con i sedili in stile Behemoth.
Io comunque preferisco i classici 4 posti in fila.
E anche a me piace parecchio il secondo tunnel :D

L'unica cosa che non capisco è il brake praticamente a fine percorso, prima dell ultimo camel
Messaggio Da Stonem
Kaos ha scritto:In un artwork in effetti avevano messo treni con i sedili in stile Behemoth.

Io invece ho trovato questa foto nella pagina facebook del nuovo coaster per quanto riguarda il funzionamento dello splash con i classici treni a 4 posti, ma non ho capito se l'artwork è per shambala e quindi che i treni siano quelli oppure una foto che spiega un qualsiasi splash fatto da un hyper b& m.. boh
Immagine
Messaggio Da MacMan
#228396 mamma mia che rabbia... e noi che facevamo paragoni con il coaster di portaventura e il nostro... chissà anche gli appassionati di altri parchi magari "temevano" per la concorrenza, che risata si stanno facendo xD
Comunque, almeno da vedere Shabalalalla è favoloso !
Messaggio Da Frodo
#228577 In realtà non è così stretto perché, come si intravede dalla prima foto, il binario dopo la drop si inclina verso sinistra curvando. Quindi è solo prospettiva che schiaccia.
Messaggio Da Stonem
#228938 Niente trim... che sollievo! Comunque davvero esteticamente è impressionante, colori azzeccatissimi e forse il miglior skyline europeo.. quell'elica poi non vedo l'ora di provarla..immagino come si volerà..
Gran bell'acquisto per port aventura..
Messaggio Da Liquid_Snake
#229013 Solo a me non dice nulla? xD Una serie altissima ( quindi non presa a chissà che velocità nel punto più alto ) di curve tutte dallo stesso lato... Forse darà un po' di G positive in entrata e in uscita, ma alla sommità dubito che si proverà qualcosa di emozionante...