Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da 2fast
#94912 Ciao a tutti!!!

Sono Daniele e sono 2 giorni che leggo il forum per "acculturarmi"!!!!
Sono diventato maniaco dopo aver effettuato 2 anni fà un giro sul Katun in prima fila......spettacolare.....da lì è nata la passione.....

Ne approfitto per fare una prima domanda (così non "sporco" il forum di domande da pivello)......Ho visto che è molto rinomata anche l'ultima fila....qual'è la spiegazione.....

Ci vediamo sui forum.....ciao!
Messaggio Da Marco88
#94917 Ciao e benvenuto!

Cerco di spiegarti semplicemente perché in ultima fila è molto divertente (se qualcuno ha altro da aggiungere...)!

In ultima fila il treno raggiunge velocità maggiori, in quanto quando le prime file iniziano la discesa (first drop), le ultime sono ancora trattenute dalla catena di risalita (lift) e quindi il treno non prende velocità finché non è completamente sganciato dalla lift!
Chiaro dunque che molti preferiscono l'ultima fila (me compreso!)... :wink:
Messaggio Da lore1991
#94921 benvenuto!! :D
Messaggio Da 2fast
#94923 Grazie!!!

Considerato che 8-9 sett sarò a mirabilandia non posso non provare.....

Il problema (per me) degli inverted è che non guardando dove vado "subisco" l'attrazione......praticamente scendo un pò sballottolato..... :)
Messaggio Da 2fast
lore1991 ha scritto:benvenuto!! :D

Sono 2 giorni che leggendo i tuoi commenti non faccio altro che soffermarmi a guardare il tuo avatar.... :shock:
Messaggio Da Marco88
#94925 Anch'io scendo sballottando dai coaster... è normale credo :? Sia in prima fila che in mezzo che in ultima fila! :D
Messaggio Da Neo
#94938 Benvenuto!!

Se fai katun il posto in ultima fila più rinomato è quello a destra (se nn mi sbaglio)...
Per quanto riguarda l'ultima fila, la differenza sostanziale è che mentre la prima fila si trova già sulla discesa, l'ultima si è appena sganciata dalla catena, quindi chi si trova in ultima fila viene strattonato in avanti...oltretutto anche nelle figure c'è una bella differenza tra prima ed ultima fila...quando vai provalo prima davanti e subito dopo dietro, sentirai le differenze :wink:
Messaggio Da 2fast
Neo ha scritto:.quando vai provalo prima davanti e subito dopo dietro, sentirai le differenze :wink:

Detta così sembra una battuta!!! :D :D

Sto già fremendo!!!
Messaggio Da RonWeasley
#94948 Benvenuto!!
Messaggio Da SaruZ
#94958 benvenuto!
Messaggio Da Neo
2fast ha scritto:
Neo ha scritto:.quando vai provalo prima davanti e subito dopo dietro, sentirai le differenze :wink:

Sto già fremendo!!!

Ma dai...che malizia...io nn ci avevo nemmeno pensato... :lol:
Allora diciamo: prima fai il giro in prima fila, subito dopo provalo nell'ultima fila e capirai subito le differenze che ci sono.
Messaggio Da Marco88
2fast ha scritto:

Sto già fremendo!!!

:lol: :lol:

Nemmeno io ci avevo fatto caso! :lol:
Messaggio Da moongirl
#94989 poi io sn il doppio senso unico...mah che gentaccia...

benvenuto cmq.....
Messaggio Da Neo
#94990 Con te, madre, ormai c'ho fatto l'abitudine...
Giuro che sopra proprio non l'ho fatto a posta...