Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da æ.cS
#112284 Dopo le doverose scuse verso tutti colore che aspettavano impazienti il mio mex d'ingresso, eccolo.
Lo so, non è tanto. Ma fatevelo bastare.
In fondo molti di voi si staranno chiedendo il perchè di Bamby ("no, non ce ne frega un.."). Ebbene non vi preoccupate. Ogni cosa al suo tempo (prima devo capirlo anch'io).

Ho sedici anni e vengo da Milano. Non sono un vero e proprio "amatore" dei parchi. Anzi, a dire il vero sono stato talmente traumatizzato da un Roller Coaster da non riuscire a mettere piede neanche all'Idroscalo.
Oltre a questo, anche se non sapete chi sono e molto probabilmente non vi interessa, ho avuto il piacere (si fà per dire) di conoscere alcuni di Voi.
Si accettano scommesse!
Venghino siore e siori, venghino!

Il Vostro affettuoso
BAMBY
Messaggio Da Neo
#112285 Ciao Bamby!!!!!!!!!!

Finalmente hai scritto qualcosa
Ultima modifica di Neo il lun feb 18, 2008 12:26 am, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da loste91
#112286 :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ciao Bamby :lol: benvenuto,come scordarti di te :D
Messaggio Da RonWeasley
#112295 Welcome!
Messaggio Da Neno
#112297 ciaooooooo :D
Messaggio Da Hermy
#112334 Ciao benveneuto ;P
Messaggio Da Massimo
#112335 Aò bro, beniscritto :D

Per chi non lo sapesse, l'anno scorso, quando siamo andati ad EuropaPark con Matteo, ed è rimasto traumatizzato dopo aver fatto SilverStar.
Ma con questo non vuol dire ke non verrà sui coasters con noi, VERO LUCA? :D
ps. il coaster all'idroscalo l'hai fatto.. :D

Chissà quando Moon leggerà che hai postato... :D

Bella -Bamby! :D
Messaggio Da Frodo
#112343 Ciao Bamby o æ.cS....finalmente capisco cosa hai scritto sul vetro della mia macchina! :)
Messaggio Da RonWeasley
#112345 Chi ci spiega tutta la storia? :wink: :D
Messaggio Da Frodo
#112352 no semplicemente un giorno che sono stato a casa di max, Bamby ha scritto sul lunotto posteriore impolverato "æ.cS" e non capivo cosa fosse quella scritta... :)
Messaggio Da dodo1
#112376 Benvenuto!!