Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Ago
#76314 Welcome! inglese mancava...

cmq anche io adoro i coaster ma i miei parchi prefereriti sono quelli Disney...
Messaggio Da sanji5
#76318 ciao mmm mi sa che ti ho già vista da qualche parte... scrivi anche su gardalandever?
Messaggio Da blastaman
#76321 occhio a sanjiyinini, è sempre a caccia di amanti estremi di gardaland per introdurli nel suo club di pucciosi.

:lol:
Messaggio Da Hermy
#76326 benvenutissima :wink: :wink: si si io ce la vedo bene come candidata per il puccy tm anke se dalla presentazione mi cita cedar point ummmmm buahauahuahua
Messaggio Da sanji5
#76332 tu hai come avatar fire and ice... comunque la bibba pucciosa dice che bisogna essere la massimo del puccy dalle 15.30 alle 17.53 quindi poi puoi fare quello che vuoi
Messaggio Da blastaman
#76335 cosa sono gli orari di bim bum bam? :lol:
Messaggio Da dodo1
#76336 nn credo esista più bimbumbam blasta :cry: :cry: :cry: gli hanno cambiato nome..che bei ricordi..ogni giorno mandavano le pubblicità di gardaland..
sanji si credo sia lei..è la sts pattinatrice.. :D :wink:
Messaggio Da Albachiara
#76338 ehhm.. non mi esprimo.. si pattino e son iscritta ad un altro forum citato.. bastaaaaaaaa non fatemi dire altro!!! non sono pucci XD.. oddio non lo so.. aiutooooooo qualcuno mi tiri fuori di quiiii :shock:
Messaggio Da SaruZ
#76348 benvenuta!

io farò la tesi su Disneyland..(nn l'ho ancora ufficializzata..ma il 12 febbraio dovrei farlo..) ti terrò presente :lol:
Messaggio Da moongirl
#76354 nn è puccyyyyyy!!!!

è già stata istruita a dovere...nn l'avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :twisted:
Messaggio Da RonWeasley
#76371 Ma moon anche tu sei tendenzialmente puccy :lol:

Ah oops stavo scrivendo per dare il benvenuto a Albachiara!!! Benvenutissima in questa gabbia di matti pucciosi e ignoranti!!!!!! :D
Messaggio Da sanji5
moongirl ha scritto:nn è puccyyyyyy!!!!

è già stata istruita a dovere...nn l'avrete maiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :lol: :twisted:

dovrai prima passare sul cadavere della hermy (50/50 non si può dire nulla :D )
Messaggio Da moongirl
#76385 io passerei sul tuo :roll:
Messaggio Da sanji5
#76388 mi dispiace ma per il momento è occupato da altre 1000 persone che mi vogliono uccidere