Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da Albachiara
#76257 ciao! mi presento.. sono Albachiara, ho 18 anni e sono di Varese.. pattino sul ghiaccio(il pattinaggio è + o meno la mia vita da qualche anno a questa parte) , adoro il basket, l'hockey su ghiaccio e soprattutto i parchi! Ho un debole per i roller coaster, se potessi passerei tutta la vita a provarne di nuovi.. i parchi che adoro e conosco meglio sono Gardaland e Disneyland Paris (un controsenso per me che amo i Coaster, ma ancora non ho avuto altre possibilità, ma mi riscatterò! 6Flags e Cedar Point sto arrivandooo!).
conosco bene questi 2 parchi perchè a Gardaland ci vado tutti gli anni (circa 3 volte l'anno), mentre a disneyland ci lavora mio fratello da ormai 8 anni.. e ogni anno puntualmente lo vado a trovare per soggiorni che durano dai 4 giorni all'ultima permanenza di esattamente 15 giorni.. intanto ho inviato un curriculum e chissà mai se mi prendono a lavorare!
intanto spero di essermi presentata decentemente e di non essere stata troppo prolissa (scusate eventuali orrori grammaticali e di sintassi ma l'ora è piuttosto tarda e il mio cervello fatica a lavorare)...
Un bacione e spero di trovarmi bene qui! ciao!
Messaggio Da moongirl
#76258 ti troverai benissimo ne sono sicura!!

benvenuta!!!
Messaggio Da Albachiara
moongirl ha scritto:ti troverai benissimo ne sono sicura!!

benvenuta!!!

grazie!! l'ho già notato!!!
Messaggio Da Kunzi
#76262 ma guarda che ora....
allora ti do anch'io il benvenuto, anzi benvenutA, in theparks.it.
Messaggio Da dodo1
#76275 benvenuta e buona permanenza..bellissimo una pattinatrice...voglio imparare anch'io!!!!! :lol:
Messaggio Da lore1991
#76280 benvenuta!!!!!!!!!
voglio anch'io una struttura permanente qui per pattinare sul ghiaccio!!! :cry:
Messaggio Da Damian
#76285 Bienvenue en theParks mademoiselle ;)
Messaggio Da Neo
#76288 Benvenuta!
Una curiosità: che tipo di pattinaggio sul ghiaccio fai? Artistico, long track, short track...
Messaggio Da SteelPeppe2000
Damian ha scritto:Bienvenue en theParks mademoiselle ;)

ザ・パークスへようこそ
:P
8)
Messaggio Da Albachiara
Kunzi ha scritto:ma guarda che ora....
allora ti do anch'io il benvenuto, anzi benvenutA, in theparks.it.

ma guarda un po'.. no il tuo benvenuto non lo voglio, sei troppo invasivo. ahahahahah.. dai scherzo! XD

Damian ha scritto:Bienvenue en theParks mademoiselle ;)

mrc bcp!!!!

in ogni caso faccio artistico su ghiaccio..

grazie a tutti del benvenuto!!! bacione!
Messaggio Da little star
#76305 benvenuta! Abiti anche vicino a me! :)