Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da ale_passafer
#213574 Ciao a tutti, vi seguo oramai da molti mesi e mi sono iscritto al forum parecchio tempo fa ma non ho mai postato perchè a me piace molto leggere le discussioni e i vari messaggi .. capire e conoscere.. e poi non ho mai troppo tempo !
Ho 25 anni e sono di Biella, Son da sempre amante dei parchi divertimento... il mio primo parco è stato Disneyland Paris nel 1993.. poi piano piano.. Gardaland , Mira, EuropaPark, Asterix ... fino a che negli ultimi 2 anni ho scoperto di essere proprio innamorato dei Parchi.. e di volerci sempre andare.. Son appena tornato da Londra e sono andato a Thorpe park.. divertente !!

In questi mesi ho scoperto grazie a voi, le cose tecniche, il fatto che un coaster è meglio dietro che davanti, l'air time, le varie figure, il discorsone su Raimbow... e ho conosciuto, per quanto letto alcuni di voi , nel senso che appena leggo posti di gente come Hermy, o Phantom vado sul sicuro"! anche se non vi conosco !

Per Ultimo volevo dirvi che a Magggio ho fatto la pazzia di 10 giorni a Walt DIsney WORLD!... !!! Il mio sogno realizzato... ho tralasciato gli altri parchi per mancanza di fondi e tempo ma ci tornerò... ho fatto un mega resoconto della mia vacanza .. con piu di 300 foto e recensione dei parchi su un noto siti Disney italiano.. volevo sapere se potevo mettere il link in caso qualcuno interessasse questo maxi resoconto !!
uN saluto a tutti, da oggi spero di poter scrivere con voi in questo bellissmo forum
Ultima modifica di ale_passafer il lun lug 18, 2011 8:01 pm, modificato 1 volta in totale.
Messaggio Da MacMan
#213600 ciao ! benvenuto :D

Comunque piccolo appunto, per l'airtime, ma sopratutto per godersi al massimo le discese, è meglio l'ultima fila, non la prima ^^
Comunque, di nuovo benvenuto ;)
#213607 ops.. volevo scrivere l incontrario!! modifico !!!!! grazie milleee
Messaggio Da stelly25
#213608 Benvenuto ! :wink:
Francesco_96 ha scritto:Benvenuto! :D Un resoconto sul WDW? Lo voglio subito, sarò ad Orlando lunedì prossimo (adesso scrivo da New York)!

non so se posso mettere il link.. io lo metto al max cancellate

http://mondotdisneyland.forumattivo.com ... aggio-2011

ho fatto lo stesso tuo viaggio NY e Orlando a maggio