Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
#68612 benvenuta!!
ma non ho capito una cosa... tutti quei nomi diversi erano tutti di D??? non ci ho capito un tubo :lol: :lol:
vabbe da oggi in poi tanto sara sofficino.. hahahahhahah scherzo :lol:
Messaggio Da Hermy
#68616 benvenuta :wink: anche se ho capito gran poco di tutta la prima pagina :oops:
Messaggio Da Marco88
#68623 Mamma mia... o io sto impazzendo e non riesco più a capire quello che leggo, o nel forum sta succedendo qualcosa di molto strano! :lol:
Comunque benvenuta!
Messaggio Da FaZo
#68657 W soffycyno paolo carlo matteo maurizio gennaro michele samuele patrizio alias D alias soffycyno pirlus (l'ha detto lui perche e un pirlus aha ha ha ha)
non trattate male la icsalededaloics senno non sta piu zitta e smettete di farmi ridere voi 2 amici dei cani.... oooooohh sta passando proprio ora un carlino.... oooohh non resisto devo andare ad accarezzarlo [voce fuori campo: noooooo non farlo!!!!!]... ma non resisto devo accarezzarlo....: D VIENI ANCHE TU PER CASO???!!!???!!!

ps: ho moderato la ale per errore.... nel senso che e stato un errore moderarla che dopo mi minacciava querele e simili perche ho osato moderarla.... ma su che da ieri e diventato di moda il "Mouderer"!!!

se non capite niente...non capiamo niente neanche noi solo che ieri abbiamo riso, riso, riso ,riso e ncora tanto riso!!!! certo che se fate meeting cosi anche voi altri vengo subitoooooo
Messaggio Da alededalo
#68701 hehe...la verità è che il caro soffy detto nche (matteo mattia, luca angelo e paolo) ha un avera passione per i carlini....e quando ha voluto fermare la nostra avanzata verso la mia auto per accarezzare il povero carlino....abbimaoa ssistito alla fantastica scena del carlino che neppure lui calcolava il povero D!!!!!poverino...è proprio un tenerello!!!!Ma FEISO; noi spapiamo con chi dobbiamo combinarlo vero!??!?!!?hehe.....CMQ, è ovvio che se fate i meeting io e il FEISO e la VALE (ntina) ci autoinviteremo.....se sono davvero così ci divertiremo un sacco...poi voglio vedere il temerario FEISO che corre verso le attrazioni...haha!!!!hey feiso e D....ho perso circa 10 diottrie a stare davanti al faro del movie per scattare la foto......azzz....!!!!spero che almento siano venute bene....sì perchè siamo andati davanti al portale del movie per fare dellle foto ricordo...ma qualcuno ha avuto la brillante idea di farle davanti al faro....presente quello giallo enorme ch eillumina il portale?!?!?avete più o meno idea dell apotenza?!?!?!Ecco....quindi caro FEISO mi auguro per te che le foto siano per lo meno venute bene....hey è vero...il moderer!!!hehehehee!!!!! :twisted: Eh sì....il FEISO moderatore mica scherza eh!!!Guardate che la moderata, con lui è smepr ein agguato....!!!hahahaha!!!
Un bacione a tutti.....azzz...mi disp se non resco a essere chiara... un gioro farò uno schemino riassuntivo!!!!!hahahahahah!!!
Un bacio a tutti!!!
ALExxx
Messaggio Da Neo
#68702 Quasi la maggioranza dei messaggi in questo topic sono incomprensibili!!! Io li leggo e poi rimango perplesso perchè nn c'ho capito niente di niente

ahahahahahahahahahaha ci faccio una risata su!! (sono impazzito anche io)
Messaggio Da FaZo
#68705 perchè non vivi la vita con stile e il da ridere vero e che se ci incontri, ma la ale e peggio, tutti i discorsi sono così e giu a ridere... chiedete a D se non ci credete... in fondo anche soffycyno si e divertito e ogni tanto se perdeva filo del discorso ci interrompeva e dovevamo riassumergli tutto!!!

Grande ALLLEEEEEEEEEEEEEEE e grande DDDDDDDDDDDDDD:-DDDDD!!!

eppoi si corre da un'attrazzione ad un'altra e si supera pure... scorrettezze consentite se fatte con stile!!!
Messaggio Da Ago
#68717 ma quindi questo è tutto un linguaggio in codice per non far comprendere le vostre oscure e crudeli trame a noi tutti comuni mortali :twisted:
Messaggio Da alededalo
#68740 Azz....fieso ci hannos coperto...hahahaha1!!!però adesso anch'io non ti ho cpaito.....AZZ!!!!
Messaggio Da FaZo
alededalo ha scritto:Azz....fieso ci hannos coperto...hahahaha1!!!però adesso anch'io non ti ho cpaito.....AZZ!!!!

COPERTO???COPERTO CHIIIII?? CHIIIII DIMMELO???? NO ODIO LE COPERTURE, SOPRATTUTTO SE FUORI STAGIONE E COL CALDO....
COMUNQUE SO BENE CHE NON CAPAITI UN'ACCIDENTE ALE... TI HO DETTO LASCIA TRATTARE ME COI TERRESTRI PRIMA CHE LI RIDUCIAMO IN CENERE!!!!!! :twisted:
Messaggio Da Massimo
#68785 Ciao, Benvenuta! :D
Messaggio Da alededalo
#68794 ciao massimo l'eletto, grazie per il benvenuto....feiso...ci hannos coperto dei nostri mex in codice azzz......cmq soffy lo dobbiamo combinare ocn la....e non far finta di non capire azzz....
Messaggio Da dodo1
#68808 Ciao alededalo Benvenuta..
spero ,visto che conosci il nostro carissimo D e molti altri,che ti troverai bene al'interno della nostra famiglia e..peccato tu nn possa venire a gardaland..
Da moderatore (rompipa***) ti chiedo di scrivere meno velocemente e piu' correttamente :P ..:wink:
p.s. Bravo D...nn ci hai raccontato nulla..eheheh..ti stai interlazzando con i movie&Company e ti avvicini sempre piu' alla tua amata :lol: :lol:
Messaggio Da D
#68858 E grande Ale, subito moderata anche qua :lol: :lol: :lol:

Allora, dato che in queste pagine non si capisce una bega faccio un po' di ciarezza:
Alededalo e Fazo sono fuori di testa, e l'avete capito. Adesso gli dico di stare più calmi :lol: :lol: (scherzo ragazzi); Ale è stata moderata da Fazo sul forum dei Movie tempo fa e la cosa non le è andata ma nonostante questo vanno molto d'accordo e ci scherzano sempre :lol: ; se vedete un botto di nomi che non conoscete non preoccupatevi, sono miei; Ale in verità non conosce nessuno di questo forum a parte me... E quindi rompe solo a me :lol: ; quando raccontano aneddoti tipo quello del carlino si riferiscono alla giornata che abbiamo passato insieme giovedì scorso.
Altre cose mi sfuggono, ad esempio non so assolutamente con chi abbiano intenzione di combinarmi questi due :lol:

Ragazzi (Fazo e Ale), se fate qualche battuta su cose che sappiamo solo noi, magari fate un po' di chiarezza in modo che possa capire anche la gente che non vi conosce.. Ma tanto vi avranno già etichettato per i maragli che siete, hihihihihihihih (non prendetela come una moderazione però :wink: )

PS: Dodo, chi è l'amata di cui parli? Non afferro..