Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da alededalo
#68866 scusatemi...dodo non succederà più.....hey non fare il furbo mattia....lo sia benissimo di chi parliamo.....hehe!!!azz...ti pareva che non mi cuccavo la moderata anche quì...azzz....!!!hahahahahahahaha
Messaggio Da moongirl
#68872 ok al terzo post ho rinunciato a leggere e capire...

cmq sia benvenuta!!! :wink:
Messaggio Da sanji5
#68876 Questo topic è fortissimo! benvenuta!!!!
Messaggio Da loste91
#68891 altro che settimana enigmistica questo topic...comunque benvenuta :)
Messaggio Da RonWeasley
#68922 Benvenuta!!! Dopo questo topic vogiamo ASSOLUTAMENTE conoscerti!! :D
Vieni con noi a gardaland domenica!!!
Messaggio Da FaZo
#68939 Grande D!!! e chi se la prende e poi io mi spiego bene e la ale... che scrive zompettando sulla tastiera invece che premere le lettere giuste :-D
Cmq la tua .... amata caro D e già fidanzata r da poco mi disp.... però restano le nie 2 amiche: chi scegli ehh?ehh? dai non fare il timido, cosaaaaa??? no che non assomigliano a un carlino: sei pazzo!!!???!!!???
e poi pazzeggio di meno ultimamente perche ho un forum da tirar su con la ale e mi e toccato "quasi" moderarla anche la!!!! ah ah ah
Messaggio Da D
Cmq la tua .... amata caro D e già fidanzata r da poco mi disp.... però restano le nie 2 amiche: chi scegli ehh?ehh?

Ok, premesso che non ho capito chi sia la mia amata.. ne parliamo in privato eh? :wink:
Messaggio Da FaZo
#68951 no fa piu reality in pubblico ;-) ah ah ah.... ragassssssooo!!!!!ragassssoooo dove sei? cè la nominationnnn
Messaggio Da alededalo
#68971 hey D non fare il furbo...azz.....bravo feiso...ti ho visto sul forum che andavi a prelevare informazioni in favore dell'eroe dal cuore al formaggio!!!! vabbè dai, ti sistemeremo...anch'io avrei un paio di amiche da presentarti he he!!!!!!grazoe ragazzi!!mi sarebbe piaciuto veramente un fracco autoinvitarmi domenica.....ma alla fine mi ero dimenticata che avevo un impegno...azz.....io presa dall'euforia non mi ricordav più...!!!cmq al prossimo meeting non mancherò!!! :P hehe!!!!! grazie a tutti del benvenuto!!!
Messaggio Da dodo1
#68973 beh D sai benissimo di chi parlo..ti ho passato anche le foto :lol: :lol:
Messaggio Da D
#68976 Ah ora ho capito :lol:

mi sarebbe piaciuto veramente un fracco autoinvitarmi domenica.....ma alla fine mi ero dimenticata che avevo un impegno...azz

Traditrice.. :lol:
Messaggio Da alededalo
#68977 ma voi avete tutti i nick con le D?!?!?azz....adesso me la sono proprio voluta...hehe!!!
Messaggio Da dodo1
#68980 ovvero?? :? :roll: Tutte D????
Messaggio Da RonWeasley
#69047 A qualcuno va di spiegarmi cos'è un carlino??? :D
Messaggio Da lore1991
#69049 il carlino è una razza di cane ke ha il muso schiacciato...è di taglia piccola con la coda arricciata cm un maiale... ora nn so perchè il riferimento a soffic... ops! a D :lol: