Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da sanji5
#69590 non mi toccate grande puffo, che se poi si viene a sapere in giro dove abita gargamella lo mangia, e milioni di bambini (me compreso anche se non sono più un bambino) si impiccheranno dal dolore!!!! non me lo toccate. mi dispiace ma qua siamo passati alla volgarità!!!! e non mi sta bene... ritira subito quello che hai detto! non permetterò che il segreto del mio grande amico venga svelato in un forum!

[/sanji senza senso mod off]
Messaggio Da lore1991
#69620 ahahahahhaha i puffi... quanto li ho odiati ( e quanto li odio ancora :wink: )... qualcuno ha il numero di cellulare di garga? :lol: :lol: :lol:
Messaggio Da sanji5
lore1991 ha scritto:ahahahahhaha i puffi... quanto li ho odiati ( e quanto li odio ancora :wink: )... qualcuno ha il numero di cellulare di garga? :lol: :lol: :lol:

se domani ti arriva un pacco bomba a casa.... non si possono odiare i puffi, è contro natira! non ti viene voglia di strapazzarli di coccole????
Messaggio Da MATTYLAND
#69635 a me i puffi quando ero piccolo mi piacevano ma ho sempre odiato quello stupido gatto socio di gargamella!!! :wink: :twisted:
Messaggio Da lore1991
sanji5 ha scritto:
lore1991 ha scritto:ahahahahhaha i puffi... quanto li ho odiati ( e quanto li odio ancora :wink: )... qualcuno ha il numero di cellulare di garga? :lol: :lol: :lol:

se domani ti arriva un pacco bomba a casa.... non si possono odiare i puffi, è contro natira! non ti viene voglia di strapazzarli di coccole????

no in realtà mi viene da abbracciarli per strozzarli e friggerli in padella...
Messaggio Da sanji5
#69653 gargamella ha fondato una setta????
Messaggio Da loste91
#69654 ma perchè non dargli fuoco lore? vedrai che divertimento...
Messaggio Da loste91
#69658 bha non lo so...per me si mettono a ballare la breakdance...
Messaggio Da sanji5
#69659 nono non dite neanche per scherzo certe cose..

sono ufficialemente arrabbiato :x
Messaggio Da FaZo
#69708 Ale scusa: noi giochiamo a scriver certe cose in maniera spiritosa.... ma questi coi puffi fan sul serio?!?!?!?! Scappiamo che sennò qui degenera tutto!!!! ah ah ah ah ah
mamma mia uno a pagina 1 legge la presentazione della ale a pagina 2 prended in giro D-soffy a pag 3 ci si interroga sugli arcani messaggi della ale sulla 4 si chiariscono i misteri e sulla 5........ si litiga per i Puffi...ahh Ps: dal 2008 inizia la trilogia dei puffi al cinema fatta in computergrafica!!!! Mi raccomando non perdetevela ah ah ah
Messaggio Da lore1991
#69717 ahauhauhauhauhauhauahuha
che bello dare fuoco ai puffi... specialmente a puffetta e grande puffo... comunque anche gargamella mi sta in c**o... è tutto il mondo nel cartone a dover prendere fuoco, anzi... meglio una pioggia di meteoriti e l'implosione del loro piccolo mondo...almeno non hanno scampo... :lol: :lol: :lol:

ok scusate OT
Messaggio Da FaZo
#69729 ??? ma tu da piccolo avevi il divieto di vedere i cartoni animati che fai'sti discorsi???
Messaggio Da loste91
sanji5 ha scritto:nono non dite neanche per scherzo certe cose..

sono ufficialemente arrabbiato :x

scusa sanji non volevo farti arrabiare...in segno di amicizia e di pace ti offro uno spiedino di puffo...