Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da lore1991
#69796 lo voglio io lo spiedino!!! pero' il puffo dev'essere ancora semicosciente per vedere mentre viene lacerato dai denti :lol: :lol:

??? ma tu da piccolo avevi il divieto di vedere i cartoni animati che fai'sti discorsi???

nono... ma alcuni cartoni li ho sempre odiati, come appunto i puffi o l'ape maia (quando la mattina guardo la tv mi diverto troppo a sentire la sigla per poi stropiarla e far morire quella scema e stupida apetta...)
ci sono cartoni che invece mi sono sempre piaciuti(oltre ai simpson :lol: ) ... ah,odio anche dragonball...

credo si debba aprire un topic : "cartoni" :lol:
Messaggio Da alededalo
#69798 qualcuno mi sà dire da dove salta fuori baby puffo dato che puffetta è l'unica donna che...udite udite...era un robot creato dal genio malefico di gargamella..(il gatto è birba, e lenticchia il suo collaboratore, quello basso con le lentiggini....tipo soffyhahaha) che voleva metterlo come esca per catturare i puffi....poi grande puffo l'ha trasformata in quella gran effe bionda che si vede....ma in origine era un automa mora con i capelli tipo fazo quando si sveglia....azz....e allora baby puffo da chi salterebbe fuori?!?!?!cmq il migliore era forzuto...con il tatuaggio a forma di cuore...hehe!!!o inventore conl ama tita deitro l'orecchio...hehe!!!ma poi in ogni puntata gargamella riusciva sempre a prenderli...ma poi mai un avolta che avesse fatto la famosa zuppa di puffo....az......che frustrante....
Messaggio Da lore1991
#69800 infatti ora che ci penso... baby puffo! è vero! boh... sarà piovuto dal cielo... e poi (frase presa da donnie darko :lol: ) " i puffi sono asessuati... non hanno nemmeno un cosetto per riprodursi"...forse grande puffotra tutte le sue pozioni aveva anche embrioni di piccoli puffetti congelati o messi in qualche fluido che li conservava... concordo comunque, molto frustrante il fatto che gargamella non riuscisse mai a concludere nulla... non dico tutti... ma almeno uno o 2 puffi ogni 3-4 puntate... :lol:
Messaggio Da sanji5
#69822 guardate che le femmine puffe sono 2!!! c'è puffetta e quella piccola con i capelli rossi comunque è melgio cambiare argomento che sennò mi arrabbio sul serio.. eh si fazo su certe cose non bisogna scherzare. perchè lo scherzo è bello quando dura qualche post! lo sanno tutti, anche i puffi, e meglio di tutti il grande puffo che anche se è vecchio non è scemo ed ora che ha imparato ad usare il computer (perchè ovviamente come tutti i vecchi è scettico sulla tecnlogia...- no nonno non c'è satana dentro al pc....-) e ci spia tutti quanti ahahahah attenti cari miei perchè non so se vi siete persi qualche puntata ma grande puffo sa fare le magie, e se scopre il vostro indirizzo... altro che pacco bomba! e poi non riesco a capire come volete mangiare i puffi: contengono coloranti ( e quindi non fanno bene nonono) e poi sono piccoli!!! se invitate gente a pranzo sterminate un'intero continente di puffi!!! non dimenticate madre natura, che custodisce il loro segreto e li protegge.. dovete passare prima sul suo cadavere (e dopo sul mio ma fate piano!)

questo topic rivela il lato peggiore delle persone....
Messaggio Da D
#69826 Ovvio, dietro a questo topic ci sono due tra le menti più bacate in giro per la rete. State mooolto attenti a questi due individui.. (sapete che scherzo :wink: )

Comunque concordo, è un topic decisamente insano :lol:

.. ah,odio anche dragonball...

Ok Lore, noi due andiamo d'accordo :D
Messaggio Da lore1991
D ha scritto:
.. ah,odio anche dragonball...

Ok Lore, noi due andiamo d'accordo :D

ma no!!! finalmente qualcuno che odia quel cavolo di cartone!!!! :D :D in classe mia tutti che lo adorano e lo vedono... sai che palle... :wink:
Messaggio Da FaZo
sanji5 ha scritto: eh si fazo su certe cose non bisogna scherzare. perchè lo scherzo è bello quando dura qualche post! lo sanno tutti, anche i puffi, e meglio di tutti il grande puffo che anche se è vecchio non è scemo ed ora che ha imparato ad usare il computer (perchè ovviamente come tutti i vecchi è scettico sulla tecnlogia...- no nonno non c'è satana dentro al pc....-) e ci spia tutti quanti ahahahah attenti cari miei perchè non so se vi siete persi qualche puntata ma grande puffo sa fare le magie, e se scopre il vostro indirizzo...

questo topic rivela il lato peggiore delle persone....

Non ho capito a chi o cosa ti riferisci e per che cosa....non sono io fuori tema ora che si parla di puffi nel topic presentazione ale...poverina che poco rispetto :-)
Messaggio Da lore1991
#69865 infatti servirebbe un topic apposta... dove "scannarsi" per cartoni che siano puffi, ape maia, dragonball o tutto il resto... qui la presentazione di ale è scomparsa... :wink:
Messaggio Da FaZo
#69867 ale su non offenderti... Benvenuta...ehm....lo so che e un pezzo che ci sei...si si hai ragione...pero apprezza...no non assomigli ad un puffo...noooo oooo ...dai su mora stai bene: ma no che non preferiscono le puffe bionde... dai su: Benvenuta, ancora!
Messaggio Da sanji5
#69914 ma se io scrivo un topic abbastanza lungo da finire a pag 7 devo cambiare argomento????

fazo, già non me lo ricordo +....
Messaggio Da Ago
#69918 per chi odia i puffi... cercate su tuttogratis il giochino Blip e Blop...

... e non siete i soli ad odiare Dragonball ormai ste sfere hanno fatto du bali!

(p.s. è da pazzi vederselo tutto, pensate che un mio amico l'ha scaricato e sono venuti fuori 25DVD!)
Messaggio Da lore1991
#69921 ... che palle :wink: ...
Messaggio Da FaZo
sanji5 ha scritto:ma se io scrivo un topic abbastanza lungo da finire a pag 7 devo cambiare argomento????

fazo, già non me lo ricordo +....

Non riesco a capire!!! E mi sforzo ma non capisco ne il senso ne la forma in cui e scritto, mi disp. :-( saro tanduo
Messaggio Da lore1991
#69933 ... non ho capito nemmeno io... :wink:
Messaggio Da sanji5
#69938 ma adesso di quale post state parlando :?: :?: :?: :shock: :shock: :shock: :shock: dai domani vi spiego tutto! ciau!