Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da alededalo
#68566 Ciao a tutti....io mi chiamo ALessandra...ho 23 anni, studio lingue all'università ma adoro i aprchi...infatti abitando nelle vicinanze di àgardaland e canevaworld resort....ho avuto il paicere di aver lavorato in entrambi. Sono venuta a conoscenza di quetso forum grazie a SOffy e Fazo....che ovviamente ho conosciuto sul forum del movielandstudiosfanclub. E ovviamente io sono una di quelle persone fantastiche a cui si riferisce...vero Fazo???(scherzo!!) Ora come ora sono approdata in questo forum che mi sembra muy interessante....e ho avuto il piacere oggi di conoscere SOffy....cioè MAttia...che sarebbe anche Marco e Matteo.....come cosa stò dicendo...dai dai....se stai leggendo hai capito....SOFFY!!!non fare finta di niente...!!!FAzo aiuto...SOFFY si ribella fa finta di niente...!!!!
Nella vita ho diverse passioni la prima è il soccorso sanitario, faccio parte di una onlus che alvora sul territorio bresciano, ed è un acosa che anche se spesso si ribela difficile (se qualcuno di vi è un mio collega sa a cosa mi riferisco) è una passione che regala diverse soddisfazioni, la seconda mi agrande passione è il mio cane Argo, mo migliore amico, trovato in un canile e subito adottato.....anche se appena è tornato a casa con me ha subito mostrato diversi traumi...per questo l'ho preso molto a cuore....e or aè il mio più grande amore. Nei parchi ho lavorato due stagioni a gardland come addetta alle attrazioni, un'esatte in cui mi sono divertita davvero molto, e quest'ultima stagione, invece l'ho passata al movielnad lavorando come promoter :D lavoro stupendo, mi sono divertita un mondo. Ecco q grnadi linee Vi ho spiegato chi sono....poi nonappena SOFFY svelerà la sua identità faremo tutti sogni tranquilli ...nel frattempo io vi saluto.....e Grazie per l'attenzione.
Alexxx
Messaggio Da FaZo
alededalo ha scritto:ma adoro i aprchi...infatti abitando nelle vicinanze di àgardaland... paicere di aver lavorato in entrambi... conoscenza di quetso forum grazie a SOffy e Fazo....che ovviamente ho conosciuto sul forum del movielandstudiosfanclub. E ovviamente io sono una di quelle persone fantastiche a cui si riferisce...vero Fazo???(scherzo!!) Ora come ora sono approdata in questo forum che mi sembra muy interessante....e ho avuto il piacere oggi di conoscere SOffy....cioè MAttia...che sarebbe anche Marco e Matteo.....come cosa stò dicendo...dai dai....se stai leggendo hai capito....SOFFY!!!non fare finta di niente...!!!FAzo aiuto...SOFFY si ribella fa finta di niente...!!!!
ed è un acosa che si ribela difficile (se qualcuno di vi è un mio collega sa a cosa mi riferisco) ... seconda mi agrande passione... mo migliore amico, ..e or aè il mio più grande amore. .., un'esatte in cui mi sono ...Ecco q grnadi linee Vi ho spiegato chi sono....poi nonappena SOFFY svelerà la sua identità faremo tutti sogni tranquilli ...nel frattempo io vi saluto.....e Grazie per l'attenzione.
Alexxx

Ecco la Ale che conosco: errori di battitura a non finire, ps=ale rileggi le "quote" che ti sbreghi dal ridere, e una sana risata che mi pervade il corpo a leggere con il suo modo di essere... simpatica, carina, ma soprattutto spontanea e vera!!!! ri.ps= si chiama sofficino non spffy il tuo adorato... non vi dico chi è eh eh eh eh eh senno lo sfottete a non finire!!!! Dai 'ste non prender paura non gli ho detto che eri tu il sofficiono....ohh oh... ehm,,, dai ORESTE non prendertela :-S
Messaggio Da D
#68573 Ragazzi non ce la fate più..
<questi sono fuori>

Soffy? ...Ste? ...Il tuo adorato?? Ma di che Ste state parlando?
<proprio da legare..>

Io mi dissocio da qualunque maragliata dicano questi due eh..
<e soprattutto da rinchiudere>

E non create scompiglio se no vengo lì e vi MODERO io..
<..ma travierebbero pure i dottori>

Ovviamente scherzo; Ciaaao YOLANDA!! :lol: Ma che bello averti con noi! Certo certo, qua è muuuy interessante (Fazo però non dire che litighiamo sempre, grazie :wink: ); ovviamente benvenutissima!! Ah, hai perso i "Per" nel nick, te ne sei accorta? :wink: :lol:

si chiama sofficino non spffy il tuo adorato...

"Il tuo adorato".. Subito a esagerare anche qua.. Vuoi mettere anche tutta la sfilza di emoticon?? Fazo sei un caso perso, huahauhauhaahahuahHAHAHAHAHHAH :lol: :lol:
E adesso la gente potrà sfottermi ma ricordate voi due che la calunnia si ritorcerà contro di voi :twisted: :twisted: :twisted: BWUHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!

PS: grazie di nuovo per la giornata - Ale ancora benvenuta :wink:
Messaggio Da FaZo
#68575 Di niente per la bella giornata e niente, invece, emoticons... non te le meriti fai soffrire una donna per ogni forum in cui partecipi Roberto!!!

Dai sofficino dovresti essere contento del soprannome e perchè ti siamo affezzionati... e dalla fame mangiarti pure!!!! ah ah ah

ps: no dai, stasera mi avete fatto mangiare troppo... e ricorda: col menù al mc donald risparmi non prendere le cose sciolte :-)

Vai sul mio nuovo forum e lascia commento sulla tag a breve lo apro: http://star4five.forumfree.net/ senno dal mio profilo sul forum movieland hai il link diretto.
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68576 non ci ho capito un emerito fallo.
in ogni caso benvenuta!
conosco una persona che era riuscita a salire su di un coaster col cane...
Messaggio Da alededalo
#68586 ciao ragasss.....he he sofficino fa il furbo......sì cmq è vero, se prendi il menù risparmi, poi le patatine se non le vuoi puoi tranquillamente imboccare i tuoi amici stile Fazo.....il mio compagno di "golosità"....(Fazpo tu la sai la parola ma essendo nuova sl forum rischierei di sembrare inopportuna.....azz...). :shock: :shock: hehe.....ieri abbiamo avuto la frtuna di conoscerci...finalmente e già dopo 5 minuti di conoscenza ci siamo rinnominati.....FAzo che con il suo nick pronunciato allìinglese....hahahaa(te lo sei voluto tu....) il Paolo che con il suo D non fa più mistero del suo animo alla mozzarella e pomodoro...e io peralededaloper.....ma insomma è difficile capire che SONO DUE IIICCCSSSSS!!!!! :evil: azz....è vero che faccio troppi errori...ma è perchè scrivo veloce!!!Cmq grazie mille a FAzo e ROberto in primis per la bellissma giornata trascorsa assieme, secondariamente grazie per avermi indicato questo bellissimo forum....è davvero interessantissimo, e grazie a chi mi ha risposto.....hahaha, il rollercoster con il cane....in relatà gli ho messo un abandna e siamo andati...hahaha(non è vero...è la ricostruzione della fantasy del FAzo e del Simone) in realtà stavo tentando di spiegare loro che avedno lavorato gardaland conosco qualcuno che lavora all aattrazioni, e che volevo mostrare ai miei ex collleghi il mio cane...ma il FAzo e Luca....avevano giàmle lacrime agli occhi e se la ridevano di gusto eprchè avevano già inmente il mio povero argo che si copriva gli occhietti con le zampine mentre faceva il giro della morte.....povera me....!!!!e Povero Argo!!!
Messaggio Da baba
#68587 Benvenuta!
Posta una foto del cane... adoro i cani :)
A che attrazione eri addetta a gardaland?
Messaggio Da D
e ricorda: col menù al mc donald risparmi non prendere le cose sciolte

Ma nel menù non ci sono le cose che voglio io :wink:
E poi dovrei prendere altra roba separata dal menù..

poi le patatine se non le vuoi puoi tranquillamente imboccare i tuoi amici stile Fazo

No aspè, dì "le tue amiche" se no sembra che Fazo abbia imboccato anche me e non è bello, capitemi :lol: :lol:

il Paolo che con il suo D non fa più mistero del suo animo alla mozzarella e pomodoro

Annuncio a tutti: non datele retta quando parla di sofficini, grazie :wink:
Fazo lo so che siete affezionati ma non vorrei che qua in 40 mi chiamassero così.. hauhauhauahuahauahuah. Ale prossimamente la gita a Gardaland con Argo non ce la leva nessuno eh :D E dato che la maggior parte della gente non avrà capito un baco dei post sopra, spiega pure.. Lascio a te l'onore dato che sei la nuova arrivata; e poi questi tre giorni non ci sono hihihihihihih :wink:
Messaggio Da alededalo
#68593 Allora dai mi ripresento...sono ALessandra.....e avendo lavorato nei parchi, un giorno sono incpaata nel forum del movieland.....lì ho visto che tutti scrivevano ringraziamenti vari al casrt dlale donne delle pulizie ai ragazzi della ristorazione...ma ma ii nessuno si è accorto dell'esistenza dei promoter.....un lavoro stupendo che consicste nel portare il verbo del parco per cui alvori in giro epr il mondo....beh non ho resistito, così mi sono sicritta, e da lì ho conosicto il fazo....dopo un bel periodo in cui ci siamo scirtti ( e mi ha moderato...)alla fineci siamo incontrati....ma a mia oprpresa, ieri, alla reunion è venuto anche D, di cui io ignoravo l'esistenza....(sucsami scusami scusami!!!!)e dopo circa 1 ora che camminavamo assieme ho cpaito che proveniva dal forum di the parks...così presa dalla curiosità ho chiesto info....i nomignoli erano già stati assegnati....e così ho deciso di venire a sbiricare anche quì...dato che i parchi mi interessnao molto, e mi piacerebbe molto conoscere amicii che ne sappiano molto molto più di me (che non ci vuole tanto) in modo da apprednere info sempr enuove....così eccomi quì.....adesso per domenica...mi sono dim che doveva venire a trovarmi al lely...che figura!!e così non sò se riuscirò ad autoinvitarmi per la giornata.....ma al max ti faccio sapere.....cmq questa è la spiegazione....spero di essere stata abbastanza chiara....hehe.....il mio problema è che con le foto sono negata....nel sneso che non sò metterle sui forum....il SOffy ne sa qualc e anche il FEISO...cmq....appen ariuscirò sarà un paicere metttere la foto di argo così ve lo presenterò!!!!intanto vi mando un abcione, e grazie per il benvenuto!!!un bacione
alexxx
Messaggio Da Neno
#68597 benvenuta...
e che parlantina...:P (scheeeeerzo :lol: )
Messaggio Da SteelPeppe2000
#68601 non oso immaginare cosa diventeranno i meeting da un anno a questa parte...
Messaggio Da Ago
#68604 non ho capito un tubo, ma benvenuta

mi sa anche a me che i meeting diventeranno qlc di incredibilmente malato!