Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da alemonte86
#190356 Ciao a tutti!
Mi chiamo Alessandro, sono della provincia di Treviso, ma vivo a Padova da almeno 4 anni ormai.
Studio alla facoltà di agraria corso di progettazione del verde. Dal verde pubblico e privato passando anche per il verde ornamentale di un parco divertimenti
Ho 24 anni e sono attivo da diversi anni nel forum di skyscrapercity dove mi interesso di argomenti riguardanti i nuovi mezzi di trasporto urbani e infrastrutture presenti a Padova e zone limitrofe.
Sono un gran appassionato di Gardaland e nonostante non ci abiti proprio vicino, non rinuncio a 2-3 visite all'anno.
Effettivamente i miei amici si preoccupano spesso del mio fanatismo nei confronti di tram treni e Gardaland!
Altri interessi sono: giardini, piante (ovviamente ), gatti di razza, pc, feste, cinema e come sport badminton!!
Messaggio Da RonWeasley
#190446 Benvenuto! :wink:
Messaggio Da paolo salò
#190465 Ciao Ale,

anche io seguo molto SSC, io però seguo molto i forum su dubai, o le mega costruzioni, ultimamente seguo la costruzione del nuovo word trade centre e la london tower.
Gia che ci scrivi e lo segui anche te, volevo chiederti se non c'è un modo di leggerlo in italiano, perchè ogni volta faccio un pò di fatica poi certi termini...

ciao a presto