Ciao, per interagire con noi registrati o accedi al forum. Se vuoi rimanere aggiornato

Siete appena arrivati e volete farvi conoscere?
Inserite un nuovo topic in questa stanza del forum!
Messaggio Da AlexF90
#326661 Ciao a tutti! Per prima cosa chiedo scusa se mi presento solo ora, ma avevo scritto nella presentazione generale. Pardon.

Cominciamo, sono Alex, classe 1990 e abito a Cerea, paese della provincia di Verona.
Sono sempre stato un appassionato di parchi divertimento già dalla tenera età di 5 anni, ossia la mia prima visita a Gardaland con i miei genitori. Ero talmente preso a guardar per aria che andai addosso ad un cassonetto XD

Da vent'anni a questa parte non manco mai a far visita al parco.
Ho visitato inoltre Mirabilandia nel 2001, ma ero troppo piccolo per fare i roller coaster. Ci tornerò.
Movieland e Caneva rispettivamente nel 2012 e nel 2014. Parchi dall'enorme potenzialità, ci tengo che crescano perché se lo meritano.

In un parco oltre che alla tematizzazione amo il verde. Mi piace infatti fotografare gli angoli "non ancora toccati dall'uomo". (esempio a Gardaland vari tratti del dugale)

Il mio sogno è di visitare più parchi divertimento possibili, magari in compagnia di amici che hanno la mia stessa passione.
Sono abbonato a Gardaland dal 2013 e da quest'anno a Movieland e Caneva. 8)

Next travel: Thorpe Park, 16-17 Ottobre 2015
PS: Odio chi chiama le attrazioni "GIOSTRE" :evil: :evil:
Messaggio Da Stonem
#326666 Ciao Alex e ri-benvenuto :mrgreen:
Comunque tranquillo, basta ci si presenti.. che sia generale o un topic proprio va comunque bene :)
Ci si vede nei prossimi parchi allora!